ho visto la vendita babyauto su privalia.....qualcuno ha questi seggiolini??
sapete come sono a livello qualità?? intanto sto cercando di capire se sono isofix

Moderatore: Steve1973
la misura era giusta ma le stavano larghe di pianta.arianh ha scritto:Conchi, ma perché?
io mi butto, ma spesso anche io sbaglio... Le ultime primigi che ho preso sono belle comode e di plantarino nemmeno l'ombra.
Guarda pensavo anche io che i primipassi in pelle le mandassero in ebollizione il piede, invece mi sono trovata divinamente....Jndiana ha scritto:Devo comprare anche io scarpine per Leo, online assolutamente no perchè devo essere certa che gli vadano bene...solo che spenderò un capitale![]()
Cammina da un mese scarso quindi devo andare su falcotto o comunque qualità...ma 69 euro per un sandaletto che magari tra un mese non gli va più?![]()
Poi mi serve anche una scarpina chiusa leggerina...ma le primi passi sono tutte in pelle e il piedino si lessa![]()
Ora ha ancora le falcotto prese con i saldi a gennaioho aspettato fino all'ultimo perchè non volevo rischiare che gli crescesse il piedino...ma non esistono scarpine di qualità che costino un po' meno? Le geox come primi passi come sono?
Non ditemi primigi perchè Bea ne ha avuti due paia di sandaletti e dopo una settimana erano già sfasciati
e allora spendi 70euro per una scarpa che metterai un mese(forse...)!Jndiana ha scritto:Sil quelle così aperte non ce la farei a mettergliele con il calzino...troppo da crucchi
Ci sono sempre le vie di mezzoSil70 ha scritto:e allora spendi 70euro per una scarpa che metterai un mese(forse...)!Jndiana ha scritto:Sil quelle così aperte non ce la farei a mettergliele con il calzino...troppo da crucchi
Ho avuto due sandali primigi per Bea...entrambi spellati sulla punta dopo i primi usi, e un paio tutti sfilacciati nelle cucituredressy ha scritto:Ma perché no primigi? Io mi sono sempre trovata bene e il prezzo è accettabile.
Considerando poi quanto le porterebbe
Ah okJndiana ha scritto:Ho avuto due sandali primigi per Bea...entrambi spellati sulla punta dopo i primi usi, e un paio tutti sfilacciati nelle cucituredressy ha scritto:Ma perché no primigi? Io mi sono sempre trovata bene e il prezzo è accettabile.
Considerando poi quanto le porterebbe![]()
Da quella volta primigi mi sta antipatica