Io volevo prenderlo, ma ho visto il prezzo...arghvalery ha scritto:a proposito......chi è che parlava dell'htc one?

Moderatore: Steve1973
Io volevo prenderlo, ma ho visto il prezzo...arghvalery ha scritto:a proposito......chi è che parlava dell'htc one?
Val....mi hanno parlato benissimo di celle THL, li trovi su ebay, rivenditore italiano!valery ha scritto:a proposito......chi è che parlava dell'htc one?
a me l'hanno assegnato al corriere lunedì e deve ancora arrivarecyberlaura ha scritto:Zalando in quanti giorni spedisce di solito?
pacco spedito ieri dal magazzino al corriere, potrebbe arrivare oggi?
Anch'io mi sento un' esiliata senza Pose.capperugiola ha scritto:Rouge, Chie Mihara![]()
Senza pose mi sento un'esiliata
Le voglio vedere, servono anche a me!!!Lalli04 ha scritto: Ah le scarpe Dorothy Perkins... non aspettatevi grande qualità (e cmq io sono un 37 e il 4 uk mi sta piccolo)
Pose da cell è un'agonia è da ieri sera che provo a caricare la foto delle scarpe da fitness...comunque leggerissime
Nessuno dei 3, lo sgabellooooo!Sil70 ha scritto:credo di aver capito Rouge!![]()
certo, una foto di esempio sarebbe gradita!![]()
Mary....io non le porterei, più per il marrone che per il resto!![]()
Oli....la new entry chi è, il gatto, le sospensioni, il tablet?!
a me 18 giorni. Mai prima di 10.cyberlaura ha scritto:Zalando in quanti giorni spedisce di solito?
ma 'ndo abitate??! in culonia?!MARYANGY ha scritto:a me 18 giorni. Mai prima di 10.cyberlaura ha scritto:Zalando in quanti giorni spedisce di solito?
di la tua idea.Sil70 ha scritto:ma 'ndo abitate??! in culonia?!MARYANGY ha scritto:a me 18 giorni. Mai prima di 10.cyberlaura ha scritto:Zalando in quanti giorni spedisce di solito?
pacco spedito ieri dal magazzino al corriere, potrebbe arrivare oggi?![]()
![]()
![]()
![]()
ah, ok Oli...mo' riguardo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per chi non accede a Pose...mettere le foto qui no?! anche senza viso...
oppure io avrei un'idea, forse un po' macchinosa, ma sicuro garantirebbe più anonimato rispetto a pose!