mi unisco al pensiero di Cappe, te lo meriti tutto!Alexandra77 ha scritto:Ciao Sil
e grazie Cappe in certi momenti ma molto piacere leggere certe cose

Moderatore: Steve1973
mi unisco al pensiero di Cappe, te lo meriti tutto!Alexandra77 ha scritto:Ciao Sil
Esatto,Sil70 ha scritto:quindi, stai insinuando che potremmo utilizzarlo per altri scopi?!capperugiola ha scritto:Non precipitiamo le cose, vorrà dire che sarà la volta buona che ci compreremo la lavastoviglieSil70 ha scritto:ciao Alex, ciao Sere!![]()
Brum...vabbè, niente da fare allora!![]()
![]()
Ciao Sere,![]()
Alemeriti molto di più di un pensiero.
![]()
così mi fate commuovereSil70 ha scritto:mi unisco al pensiero di Cappe, te lo meriti tutto!Alexandra77 ha scritto:Ciao Sil
Ci ho già pensato io MA , fidatiSil70 ha scritto:aspe' che ci penso....![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Ci ho già pensato io MA , fidatiSil70 ha scritto:aspe' che ci penso....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ale smack!
capperugiola ha scritto:Ci ho già pensato io MA , fidatiSil70 ha scritto:aspe' che ci penso....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ale smack!
Vuoi sapere , per caso, come ti utilizzerei?brummel ha scritto:capperugiola ha scritto:Ci ho già pensato io MA , fidatiSil70 ha scritto:aspe' che ci penso....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ale smack!
E pensi di cavartela così??![]()
Ciao Ale
Non sono sicuro sicuro di volerlo saperecapperugiola ha scritto:Vuoi sapere , per caso, come ti utilizzerei?![]()
![]()
Direi che è legale, e direi anche che ti piacerebbe saperlo....mica potrei fare del male al mio lord / cavaliere dai boccoli lucenti?brummel ha scritto:Non sono sicuro sicuro di volerlo saperecapperugiola ha scritto:Vuoi sapere , per caso, come ti utilizzerei?![]()
![]()
![]()
E' legale si ??
capperugiola ha scritto:Direi che è legale, e direi anche che ti piacerebbe saperlo....mica potrei fare del male al mio lord / cavaliere dai boccoli lucenti?brummel ha scritto:Non sono sicuro sicuro di volerlo saperecapperugiola ha scritto:Vuoi sapere , per caso, come ti utilizzerei?![]()
![]()
![]()
E' legale si ??![]()
E Cappera,dove lo lasci ? come mi hanno gentilmente appellata nella sez cucinaCapperi, Capperina
Ale che ci vuoi fare, potremmo mettere l'idea sul mercatoAlexandra77 ha scritto:Smack ragazze
e ciao Lord
Ma qui state stravolgendo anche l'utilizzo della lavastoviglie?