Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

oltre_mente ha scritto:Ale le liste sono quotidianamente aggiornate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fortuna ho lo sposo serafico e mi calma a dovere...ma sto dimagrendo :P

Sam
per il bouquet ancora non ho chiesto invece perchè questa fioraia rimane distante dal mio paese e quindi volevo trovarlo qui per comodità. Per casa non penso di far fare nulla...mi sembra superfluo, credo neanche l'auto addobbo coi fiori. :wink:

Tema mani...come sai,stiamo (emm STO) facendo tutto homemade, quindi anche il tableau sarà incentrato sulle mani.
Ho selezionato delle foto (altra mia passione la fotografia...aimè un po' trascurata) in bianco e nero sulle mani. Per me le mani parlano tanto e anche nei loro gesti...quindi pensavo di impostarci il tableau.
Volevo scrivere....MANI CHE...e poi inserire le foto (che costruiscono, che impastano, che abbracciano, che consolano, che aspettano, che sollevano, che cuciono, che disegnano, che giocano, che esultano, che pregano etc etc etc....abbinandole alle persone ai tavoli :mrgreen: (tipo tavolo bimbi...mani che giocano). Il nostro tavolo pensavo a "Chiedere la mano" anche se non mi piace come suona.

Poi la copertina del libretto messa....che ho già stampato, ha una frase di Papa Giovanni Paolo II : Prendete in mano la vostra vita e fatene un autentico e personale capolavoro! (di buon auspicio per noi ed esortazione a tutti i nostri invitati).
ecco mi ero persa questo, che in effetti spiega il tutto, bellissima idea davvero e anche moooolto originale e romantica...certo che i nostri due matrimoni in comune avranno solo il mese e l'amore <3

comunque pure io nienti fiori per l'auto e nemmeno per casa, ci mancherebbe ho una giungla a casa io :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Torno dalla fioraia con il sorriso sulle labbra, nonostante debba rinunciare a peonie e ranuncoli 8)

abbiamo deciso per un bouquet come questo tutto di gypsophila, ma con aggiunta di bacche di iperico per riprendere il verde delle mele

e anche per queste bottoniere per gli uomini
Immagine
al modico costo di 50€ non volevo crederci

Poi mi farà il centrotavola degli sposi in tema con gli altri, quindi con mele gypshofila e bacche di iperico

per la modica cifra di 30€

Vi giuro non volevo crederci :shock: Dall'altro fioraio mi avevano chiesto 150€ solo per il bouquet :shock: :shock:
Immagine

samantha.l ha scritto:Torno dalla fioraia con il sorriso sulle labbra, nonostante debba rinunciare a peonie e ranuncoli 8)

abbiamo deciso per un bouquet come questo tutto di gypsophila, ma con aggiunta di bacche di iperico per riprendere il verde delle mele

e anche per queste bottoniere per gli uomini
Immagine
al modico costo di 50€ non volevo crederci

Poi mi farà il centrotavola degli sposi in tema con gli altri, quindi con mele gypshofila e bacche di iperico

per la modica cifra di 30€

Vi giuro non volevo crederci :shock: Dall'altro fioraio mi avevano chiesto 150€ solo per il bouquet :shock: :shock:
Bellissimo e non costa quasi nulla!
Bisogna proprio sentire varie campane prima di scegliere una qualsiasi cosa :wink:
Mia figlia non aveva tempo e voglia così si é fatta fregare bellamente :?
Non cenere diventerò ma cipria

Belle scelte, Sam!
E sia lodato il fioraio onesto 8)
(del resto la gypsofila è economica per natura, non poteva osare, molto meglio per te! a me piace molto, è romantica e fa "scena" 8) fatti mettere quella grande se possibile!)

Adoro le bacche nel bouquet. Io avrei voluto le bacche rosa nel mio, ma c'era già troppa roba :lol:

Io rimpiango i miei preparativi perchè, soprattutto negli ultimi mesi, non li ho condotti con la serenità necessaria, sono arrivata al matrimonio esausta per vari motivi, e non ho fatto tutto quello che avrei voluto... anche se il risultato è stato a detta di tutti molto ben riuscito.
The Sisterhood Of The Calf 43

Buongiorno ragazze.

Frutti,abbiamo guardato la nebbiolina grande infatti. :mrgreen:

Mi avevano chiesto 150€ anche per un bouquet di nebbiolina comunque 8)

ho trovato questo in rete, è molto a tema, ma non saprei, per il tavolo degli sposi non va bene però potrei suggerirlo per la confettata :mrgreen:
Immagine
questa sarebbe una bottoniera di bacche di iperico, potrei farne fare un pò di nebbiolina e un pò così visto che il mio bouquet è un misto :mrgreen:
Immagine
Immagine

Coppia di amici si sposa, ma io non potrò andare al matrimonio, mi piacerebbe fargli un bel pensiero, qualcosa di originale, tipo la colazione in camera in viaggio di nozze, ma questo non è possibile perché hanno aperto la lista viaggio nel loro conto corrente e non in agenzia e saprei come fare.

A me degli amici hanno fatto trovare sul letto della suite in cui dormivamo la prima notte di nozze una mongolfiera con palloncino con una bellissima lettera, è stato il regalo più appezzato.

Ecco cerco qualcosa di semplice ma bello...idee?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Cyberlaura a mia figlia quando si é sposata gli amici della banda dove lei suona le hanno fatto trovare fuori dalla chiesa i bambini che suonavano la marcia nuziale con i flauti.

Altrmenti falle trovare delle colombe bianche in una gabbietta da far volare all uscita dalla cerimonia
Non cenere diventerò ma cipria