niente Papera li ho solo di zalandoPapera ha scritto:Qualcuno ha dei codici sconto di yoox, da spacciare???![]()
Grazie, anticipatamente.
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#3526The sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
niente Papera li ho solo di zalandoPapera ha scritto:Qualcuno ha dei codici sconto di yoox, da spacciare???![]()
Grazie, anticipatamente.
Alexandra77 ha scritto:niente Papera li ho solo di zalandoPapera ha scritto:Qualcuno ha dei codici sconto di yoox, da spacciare???![]()
Grazie, anticipatamente.
infatti, ma dicci per cosa vorresti utilizzarlo?Papera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:niente Papera li ho solo di zalandoPapera ha scritto:Qualcuno ha dei codici sconto di yoox, da spacciare???![]()
Grazie, anticipatamente.
Quelli abbondano.
Alexandra77 ha scritto:
infatti, ma dicci per cosa vorresti utilizzarlo?
Dici che sono curiosaPapera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:
Curiosona!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, soprattutto, vestiti!!!
Alexandra77 ha scritto:Dici che sono curiosaPapera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:
Curiosona!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, soprattutto, vestiti!!!si è vero inutile negarlo
![]()
ora vado via ma domani voglio trovare qualche link
ciao bella
anche noi abbiamo preso una mtb da adulto (penso che la differenza di prezzo dipenda anche da quello)Alexandra77 ha scritto:Grazie dei pareri, però sarà impossibile andarci insieme, dal link di verderia ho visto delle belle bici, però se la prendo vado con il modello per i più grandi anche perchè è un bimbo molto grande per la sua età,inoltre non sarà una bici da passeggio.
Stasera ne parlo con il marito e la mia amica e vediamo cosa esce fuori.
che carine questeJndiana ha scritto:Rouge che dici di queste? Sono tbar e hanno le impunture,non riesco a mettere la foto
http://www.cenerentolacalzature.com/pro ... roduct=429
Ogni scusa è buona per non postare i vestitiPapera ha scritto: Domani dubito: ho il marito in ferie e siamo un po' impegnati.![]()
Se ne riparla lunedì.![]()
Forse.......
posta!MARYANGY ha scritto:Mi sono innamorata di due abiti, solo che son rosa. Però come mi piacciono.
Che faccio? Il rosa nn sò se mi sta bene (soprattutto quello color porcella)
passi il rosa ma la gattina malefica noSil70 ha scritto:Mary,.. ho appena trovato questa!![]()
![]()
![]()
se lo mette lui, non lo puoi mettere te?!![]()
![]()