altro genere non ne ho.. a parte gli stivaliSil70 ha scritto:molto carine Lore...per il loro genere!

Moderatore: Steve1973
altro genere non ne ho.. a parte gli stivaliSil70 ha scritto:molto carine Lore...per il loro genere!
te credo!loremir77 ha scritto:altro genere non ne ho.. a parte gli stivaliSil70 ha scritto:molto carine Lore...per il loro genere!ma da ora in poi ci cocio negli stivali.
in che senso MA?capperugiola ha scritto:Belle lore![]()
Sil, io non ci capisco una mazza...
Per la formazione dei gruppi su WU....oltretutto non ho ancora risolto i problemi col cell, ora ne sto usando uno vecchio, su cui non posso istallare nullaSil70 ha scritto:in che senso MA?capperugiola ha scritto:Belle lore![]()
Sil, io non ci capisco una mazza...
Ok silSil70 ha scritto:io il gruppo l'ho creato e t'ho aggiunta Cappe!
è facilissimo....
capperugiola ha scritto:Ok silSil70 ha scritto:io il gruppo l'ho creato e t'ho aggiunta Cappe!
è facilissimo....
Alexandra77 ha scritto:Ogni scusa è buona per non postare i vestitiPapera ha scritto: Domani dubito: ho il marito in ferie e siamo un po' impegnati.![]()
Se ne riparla lunedì.![]()
Forse.......![]()
Aspetto lunedì se non sei troppo stanca![]()
![]()
No, ma ho anche quello vecchio anche se non mi connetto a internet da quello, ma vi ho visteSil70 ha scritto:capperugiola ha scritto:Ok silSil70 ha scritto:io il gruppo l'ho creato e t'ho aggiunta Cappe!
è facilissimo....
ma sul cell che hai ora whats ce l'hai installato?
aggiunta pure Alex!
e un sticaxxi non ce lo metti?!Papera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Ogni scusa è buona per non postare i vestitiPapera ha scritto: Domani dubito: ho il marito in ferie e siamo un po' impegnati.![]()
Se ne riparla lunedì.![]()
Forse.......![]()
Aspetto lunedì se non sei troppo stanca![]()
![]()
Oggi, a dispetto dei programmi, ci sono, ma non te li faccio vedere lo stesso i vestiti!!!![]()
![]()
perfetto!capperugiola ha scritto: No, ma ho anche quello vecchio anche se non mi connetto a internet da quello, ma vi ho visteappena risolvo partecipo
Sil io imbranatissima come faccio?Sil70 ha scritto:io il gruppo l'ho creato e t'ho aggiunta Cappe!
è facilissimo....