Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

oltre_mente ha scritto:hey donzelle
che si dice?
a me su pose non fa postare più foto... :cry: mi dice che sono offline...ma sono on visto che riesco a commentare. Bah! succede anche a voi?

cmq volevo invitarvi per un caffè nella mia nuova ma incompleta cucina :) vi aspetto in zona giorno
arrivo!!! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

s.ivonne ha scritto:
Sil70 ha scritto:io il gruppo l'ho creato e t'ho aggiunta Cappe!
è facilissimo....
Sil io imbranatissima come faccio? :cry: :cry:
ce l'hai whatsapp?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
s.ivonne ha scritto:
perfetto, mandami il tuo cell in mp che ti aggiungo al gruppo, è davvero facile! :D :wink:
m atu hai un monte di braccia come la dea kali o paghi una povera tirocinante per scriverti i messaggi? sei onnipresente :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
s.ivonne ha scritto:
perfetto, mandami il tuo cell in mp che ti aggiungo al gruppo, è davvero facile! :D :wink:
m atu hai un monte di braccia come la dea kali o paghi una povera tirocinante per scriverti i messaggi? sei onnipresente :lol: :lol: :lol:
ok, mi cancello da tutto....adieau! :cry: :cry: :cry:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

s.ivonne ha scritto:
Sil70 ha scritto:
s.ivonne ha scritto:
Non ho mai mandato un mp come si fa? :oops:
io me ne vado! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo vedi il tastino a destra sotto l'avatar? ecco, clikka la, ti manda nei messaggi privati, scrivi il testo e clikki invio! :D
Immagine