AIUTO

Temo sarà un delirio

Moderatore: Steve1973
aspe mi son persaSil70 ha scritto:
Alex...ce l'hai con me sull'evito?
chiedi a Simojustonething ha scritto:ehm ... come faccio a sapere chi è chi ?![]()
AIUTO![]()
Temo sarà un delirio
hai ragione, era Papera che diceva che è impossibile evitarla!Alexandra77 ha scritto:aspe mi son persaSil70 ha scritto:
Alex...ce l'hai con me sull'evito?
ah ok pensavo di star facendo ancora più confusione invece sei tu a farlaSil70 ha scritto:hai ragione, era Papera che diceva che è impossibile evitarla!Alexandra77 ha scritto:aspe mi son persaSil70 ha scritto:
Alex...ce l'hai con me sull'evito?![]()
![]()
![]()
Just!![]()
![]()
![]()
ognuno potrebbe modificare il proprio profilo wa col nick da qualche parte....
metti il nome sulle impostazioni dove carichi anche la foto prima infatti lore vedeva il mio nome e cognome poi l'ho toltoSil70 ha scritto:controllavo un altro gruppo, anche se non ho i numeri salvati in rubrica, c'è il nome di fianco al numero...ci deve essere il modo di impostarlo, forse dal profilo wa!
perfetto....fate tutte come dice Alex, capito?!Alexandra77 ha scritto:metti il nome sulle impostazioni dove carichi anche la foto prima infatti lore vedeva il mio nome e cognome poi l'ho toltoSil70 ha scritto:controllavo un altro gruppo, anche se non ho i numeri salvati in rubrica, c'è il nome di fianco al numero...ci deve essere il modo di impostarlo, forse dal profilo wa!
Alexandra77 ha scritto:metti il nome sulle impostazioni dove carichi anche la foto prima infatti lore vedeva il mio nome e cognome poi l'ho toltoSil70 ha scritto:controllavo un altro gruppo, anche se non ho i numeri salvati in rubrica, c'è il nome di fianco al numero...ci deve essere il modo di impostarlo, forse dal profilo wa!
è colpa del telefono allorasimo19691 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:metti il nome sulle impostazioni dove carichi anche la foto prima infatti lore vedeva il mio nome e cognome poi l'ho toltoSil70 ha scritto:controllavo un altro gruppo, anche se non ho i numeri salvati in rubrica, c'è il nome di fianco al numero...ci deve essere il modo di impostarlo, forse dal profilo wa!
io di alcuni vedo solo il numero![]()
e non solo io
e che lo chiedi a noi?!justonething ha scritto:Ma se faccio come dice Alex poi negli altri gruppi WA come mi chiamo ?
a sapere chi corrisponde a chi...Rouge84 ha scritto:Basta che salvi nellaa rubrica il numero col nome ch si usa sul forumSil70 ha scritto:controllavo un altro gruppo, anche se non ho i numeri salvati in rubrica, c'è il nome di fianco al numero...ci deve essere il modo di impostarlo, forse dal profilo wa!