Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:controllavo un altro gruppo, anche se non ho i numeri salvati in rubrica, c'è il nome di fianco al numero...ci deve essere il modo di impostarlo, forse dal profilo wa!
Basta che salvi nellaa rubrica il numero col nome ch si usa sul forum :mrgreen:
io ho fatto così....ma il mio cervello è lineare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:controllavo un altro gruppo, anche se non ho i numeri salvati in rubrica, c'è il nome di fianco al numero...ci deve essere il modo di impostarlo, forse dal profilo wa!
l'ho pensato anche io non posso fare così che è più facile ?
Il problema è che non so di chi sono i numeri :lol:

Per fortuna che sono la più giovane perché mi sembra di essere anche la più rimbambita :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

simo19691 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
a sapere chi corrisponde a chi...
ogni volta che ne becchi una la aggiungi....
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Proposta ognuno fa un messaggio con il solo nick così tutti possono salvarlo

dai non è complicato :mrgreen:
ok, votazione, si, maggioranza, si, approvata! 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:sarà un' impresa ardua :mrgreen:
ecco perchè l'italia dovrebbe essere una monarchia e non una democrazia! :evil:
parole Sante :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa