Letto economico piazza e mezza

Ciao a tutti, dovrei sostituire un letto singolo con uno da una piazza e mezza: quindi mi serve letto (struttura + rete) e materasso. Per il materasso starei su un molle indipendenti. Per quanto riguarda il letto vorrei qualcosa che non costi più di 500 euro, tra struttura e rete. Si trova qualcosa di buono a quel prezzo? Cosa mi consigliate?

Re: Letto economico piazza e mezza

Ciao! Io ho acquistato 8 anni fa struttura letto+rete+materasso da una piazza e mezzo da mondo convenienza e la mia esperienza é stata molto positiva! Rete e materasso sono comodissimi e ancora in ottimo stato, così come la struttura in legno.
So di alcuni che non hanno avuto esperienze altrettanto positive, ma io te lo consiglierei!

La qualità è proporzionata al prezzo.. naturalmente non parliamo del top, ma neanche di un letto di qualità scadente..

la rete è semplicissima.. una classica rete a doghe in faggio con telaio in acciaio
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Figurati.. dipende dalla stanza e dai tuoi gusti, naturalmente! I letti senza testata, secondo me, sono più versatili, ti consentono di inserirli anche al centro stanza, oltre ad occupare meno spazio.. ma dipende appunto dal contesto e dalle preferenze.. riguardo il prezzo, ti confermo che si tratta di tutt'altra spesa, rimanendo su questa marca..
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia