Rouge84 ha scritto:Maus tu un figlio nemmeno lo volevi, purtroppo sei rimasta incinta e ho letto che è stata veramente dura per te, a volte penso che la scelta di tenerlo è ammirevole, altre mi auguro con tutto il cuore che mai nella vita F possa solo lontanamente rendersi conto della "tragedia" che è stato per te, perchè sono stata con una persona il cui padre non gli ha mai nascosto il fatto che voleva un unico figlio e lui era il secondo...beh credo non serva scrivere come si sentiva questa persona.
Questo, a me è sembrata una offesa gratuita
E mi spiace ma non c'era del sarcasmo nel mio intervento
A cena in un'altra città dove c'era un congresso (quindi lavoro, dato che è obbligatorio per la categoria seguire degli aggiornamenti) c'erano donne senza figli come me e donne che avevano lasciato il bimbo a casa con il papà che chiaramente non poteva venire insieme essendo anche di venerdì e dovendo lavorare o con i nonni dato che una ragazza ha avuto un bimbo e il padre si è dileguato
Ora che ho sviscerato tutto il contenuto della tavolata è più chiaro?
Perché poi chi è stata aggressiva sei stata solo tu
Minchi@ che nervi....scusate se sarò maleducata, non vorrei offendere nessuno, ma se lo farò mi scuso fin da ora....ma veramente...che due coglioni
Rouge, ho scritto che qualcuna qui è stata aggressiva?
Ora che hai sviscerato il contenuto della tavolata capisco meno il senso del tuo primo post

Il senso era dire chi c'era a tavola?

Va bene!
Il mio tragedia tra virgolette era riferito al racconto di muose che fece tempo, non saprei come recuperarlo, non so che parole ha usato, ma ha spiegato qui come ha vissuto la scoperta di aspettare un figlio, un figlio che non voleva, ma siccome non ricordo le parole che ha usato ho paura di travisare. Ricordo però che è stato veramente un colpo durissimo per lei e ricordo anche che ho pensato "speriamo che suo figlio non legga mai queste parole", non sto giudicando muose per quello che ha scritto, è stata onesta e sincera, si è aperta, ha descritto il suo stato d'animo e non c'è nulla da questionare su questo.
Ah forse ho capito dove ho sbagliato, non volevo dire che F sia ora una "tragedia", ma che il sapere di essere incinta è stata una mazzata durissima.