sovrapprezzo posa parquet €13.50 mq
differenza posa 4 formati €8,00 mq
posa diagonale € 3,00 mq
differenza posa formato particolare€5,00

€ 7,00 per quella della lavanderia che è un 10x30

sovrapprezzo jolly x spigoli cad. €0.80
anche voi ?

Vecchio discorso...SOPHIE ha scritto:nel preventivo della scelta piastrelle fuori capitolato..mi ritrovo queste voci con i relativi costi al mq![]()
sovrapprezzo posa parquet €13.50 mq
differenza posa 4 formati €8,00 mq
posa diagonale € 3,00 mq
differenza posa formato particolare€5,00x la piastrella del bagno che ha queste misure 32,2 o 16,2 x 49,5
€ 7,00 per quella della lavanderia che è un 10x30![]()
sovrapprezzo jolly x spigoli cad. €0.80
anche voi ?
Per questo motivo ho rogitato con la casa ancora grezza (senza pavimenti, bagni, scala ...) e ho fatto svolgere i lavori a chi pareva a mesuperbibi ha scritto: il prezzo lo decide il costruttore, approfittandosene ampiamente.
Noi 80 euro...superbibi ha scritto:purtroppo nel nostro caso non possiamo che rivolgerci al costruttore, che prima di consegnarci la casa finita non lascia entrare i "nostri" artigiani in cantiere.
Questo significa che se lasciamo i prodotti da capitolato non spendiamo nulla in più, ma se vogliamo un prodotto migliore o una posa diversa il prezzo lo decide il costruttore, approfittandosene ampiamente.
Ma dico io: non c'è nessuna legge che impedisca di applicare prezzi troppo gonfiati?
Ancora non so cosa ci imporrà per pavimenti e rivestimenti, ma per fare un esempio abbiamo speso 60€ per ogni presa elettrica in più.
Difficilmente mi si batte nei costi extra!!superbibi ha scritto:Caspita Steve!
Però forse in questo ti batto: nella nostra cucina da capitolato erano previste solo 2 prese!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”