Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#3736grazie Lallina! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
su wa?! e come mai?!capperugiola ha scritto:Sil, belle le scarpe!![]()
Di la non riesco a seguirvi...
Ma, me lo domando anch'ioSil70 ha scritto:su wa?! e come mai?!capperugiola ha scritto:Sil, belle le scarpe!![]()
Di la non riesco a seguirvi...![]()
![]()
No ..... CredimiSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ce la puoi fare!
vabbuò...è la novità dai!capperugiola ha scritto:No ..... CredimiSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ce la puoi fare!
SperemSil70 ha scritto:vabbuò...è la novità dai!capperugiola ha scritto:No ..... CredimiSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ce la puoi fare!
non ci sono su wapp, ma ti ho vista su pose, peraltro con una maglietta rossa, ti sta da dio, confermo il mio voto per il rosso!pawie ha scritto:mooolto chiara, e scottabilissima, per cui non mi abbronzo mai molto... metto foto del faccione su wappoli_va ha scritto:orpo, la decisione è difficile, è bello anche il verde... bisognerebbe vedere con il tuo incarnato.. sei chiara vero?
PS: per le taglie - lo fanno su misura ... devo prendermi le misure con il metro
Sil così avresti una scusa per aprire il topic: Le perle di MarySil70 ha scritto:Mary!![]()
![]()
dici che sarebbero scrivibili?!MARYANGY ha scritto:Sil così avresti una scusa per aprire il topic: Le perle di MarySil70 ha scritto:Mary!![]()
![]()