GrazieRox ha scritto:Ok, giusto, avete ragione. Avevo solo voluto fare un complimento carino a Domo,non aprire una polemica
Ma mi rendo conto di essermi espressa male.
mica volevo fare il polemico, sorry.Rox ha scritto:Ok, giusto, avete ragione. Avevo solo voluto fare un complimento carino a Domo,non aprire una polemica
ciao rox, un beso.
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
Ma no, non ti ho considerato polemico, anzi, hai fatto una considerazione che avendo ritenuto giusta mi ha fatto cancellare la mia frase che non rispecchiava quello che volevo direvirtual ha scritto:mica volevo fare il polemico, sorry.Rox ha scritto:Ok, giusto, avete ragione. Avevo solo voluto fare un complimento carino a Domo,non aprire una polemica
![]()
ciao rox, un beso.
Un beso anche a te.
virtual ha scritto:è un'immagine per paprina, che voleva aprirmi un harem.VIOLET ha scritto:è una metafora o cosa ? in quel dei due ti identifichi ?
![]()
![]()
![]()
e cavolo, tu volevi rimanere sul classico, io ti ho proposto un'alternativa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
alloraVIOLET ha scritto:ma come funziona su questo forum ? lo so che i maschietti sono pochi ma ognuno di voi c'ha il suo harem ? e poi da noi pretendete l'esclusiva !
canarino e bertok hanno il loro fanclub
virtual poteva avere un harem ma non l'ha meritato(e lui sa perchè)
cyber...............beh cyber è single quindi fai un po' tu!!!
blackjesus e laurent frequentano poco e quindi non si sa(anche se meritano tutti e due ti assicuro
steve sta molto sulle sue e poi domo ha l'esclusiva.........e io non mi azzardo più a mettermigli contro visto che, l'ultima volta, mi ha dato della laziale(e ancora ne soffro
chi ho tralasciato???
ah si..............alexB.................ora è troppo preso dal bimbo.......ma prima o poi.....
Ultima modifica di paprina il 27/04/06 11:53, modificato 2 volte in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Male è dir poco...sto tentando il suicidio CANNANDOMI di continuo!VIOLET ha scritto:povero bertokbertok ha scritto:Ma quale Harem???io al massimo arrivo ad avere solamente qualche vostra battutaccia.
Inoltre mi tocca anche sostenere voi donne piagnone e ingrate! (vedi topic ciao a tutti mi presento)![]()
![]()
tutte acide e frustrate, eh ? sei messo proprio male !
![]()
NON SI VEDE??