Re: Mamme e Papà 2014

Sil70 ha scritto:che lo dico a fare?!?
aggiungerei pure stai a dormi'?!?! che caxxo ti svegli a fare alle 3 di notte, tutte le notti?!? :evil: :evil: :evil:
per tenere compagnia ad altre persone in giro per il mondo :evil:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
aggiungerei pure stai a dormi'?!?! che caxxo ti svegli a fare alle 3 di notte, tutte le notti?!? :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

In effetti nemmeno io lmpazzisco per lui quando si lamenta perchè vuole dormire o perchè si annoia e vuole stare in braccio e girare... Girare...girare... :x

Sono convinta che sia un bimbo iperattivo, si muove troppo, pure nel sonno! Ha la capacità di scivolare quasi in fondo al lettino e togliersi di dosso le coperte! :roll:

Però quando dorme lo adoro! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

menchy ha scritto:Non è iperattivo Light è un bambino. :wink:
Vedrai quando crescerà :mrgreen: ...
Infatti. Zoe già nella pancia era un terremoto, nella culla termica si faceva giri di 360 gradi, nel sonno tuttora è inarrestabile. È una bambina normalissima.
Immagine
Immagine

c'è una motivazione però Betty quando i bambini sono troppo stanchi, hanno sonno ma non dormono e spaccano le balle. Oltre una certa soglia gli entra in circolo l'adrenalina, una volta avviato questo meccanismo entrano in loop.
Per dormire bisogna beccare il momento giusto. non troppo presto o non hanno sonno e si incazzano e non troppo tardi per le motivazioni di cui sopra.
Che tradotto, quando sei a casa riesci più o meno ad azzeccarci, se sei in giro parte il delirio. :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

betty_boop ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Si chiamano con Skype? :lol:
porello, manco il video vedeva! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:Che tradotto, quando sei a casa riesci più o meno ad azzeccarci, se sei in giro parte il delirio. :mrgreen:
oHHHYESSS

san macchina e san passegino, nel mio caso. SEMPRE
prima era san fascia.. ora è troppa (G non la fascia)
elicita ha scritto: Ad entrar qui mi sento sempre più un'aliena con un figlio alieno che ha bisogni alieni che io stupidamente soddisfo.
Non c'è la faccina aliena?
elicita spesso anche io sento di fare cose diverse dai più di avere una visione differente, ma non mi sento aliena, solo con un altra idea ... come tutte del resto
quindi non sentirti aliena... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine