Re: E' arrivato il grande giorno!
#16secondo me ci stai dentro anche con arredo 3 ! magari tralascia meccanismi strani agli angoli e troppi cestino, elettrodomestici rex o whirpool
Moderatore: Steve1973
Ottimo modello. In promo c'è un pacchetto bloccato whirlpool a un prezzo mostruoso, oppure puoi scegliere liberamente su rex con LVS in omaggio o frigo free standing a prezzo molto scontato.alfonso8831 ha scritto:Oggi sono stato da Stosa, molto probabilmente con i prezzi rientriamo nel budget, mi ha proposto il modello allegra, cosa ne pensate? http://www.stosacucine.com/catalog/1-cu ... 21-allegra
E' un buon modello?
Per gli elettrodomestici cosa consigliate?
Grazie
Nnamo bene. Non c'è nulla nel sito, devi parlarne con il mobiliere. I marchi in promo sono quasi tutti, ma i più convenienti sono Ariston, Whirlpool, Indesit, Rexalfonso8831 ha scritto:A me non hanno detto nulla di promozioni in corso, hai un sito dove poter vedere?
Nei volantini si parla genericamente di 400€ su Ariston. Ma le promo sono molto più articolate. Poi sui forum si scrive di tutto e di più.alfonso8831 ha scritto:Mmmmm posso dire di averlo letto in qualche rivista/forum?
Che modelli hai visto da scavolini? non ti hanno fatto veder niente delle collezioni Basic e Easy? dovresti starci con il budgetOggi ho fatto un giro da Scavolini, Chateau D'ax e ancora niente su quel budget, vorremmo stare anche sotto perchè ci sono tutte le altre spese... please HELP ME! Quale marca potrei considerare?
Il prezzo dipende anche da tante altre cose. Tipo, che top hai scelto?alfonso8831 ha scritto:purtroppo la Scavolini non si è più rifatta sentire, mi dovevano chiamare quando sarebbe stato pronto il preventivo!
Oggi ho ritirato i preventivi della Lube modello Linda e Creativa entrambi sopra gli 8000€però ne ho vista una esposta modificabile bellissima tutto incluso a 5.000€ a cui dovrei aggiungere un pezzo da mettere sotto la finestra
speriamo bene
prossima settimana si decide!
6200 già adattata e modificata? Il Corian è un materiale che butta su il prezzo, poi per il resto difficile dire se avete fatto l'affarone..... elettro rex...che vuol dire?alfonso8831 ha scritto:Alla fine abbiamo optato per una cucina Lube esposta modificabile
3,60 m lineare modello Pamela una colonna con frigo, una colonnina estraibile da 30 cm, Top e lavabo in Corean, altra colonna e diversi pensili + elettrodomestici Rex (escluso miscelatore, non so perchè) 6.200€ come vi sembra?