Moderatore: Steve1973
Seeeeee, Giacomo veste ora 18 mesi (la roba 12 mesi gli sta strettaLightblue ha scritto:Ovviamente sono da sfruttare ora anche se sono taglia 6/9 e probabilmente potrà metterli anche a fine estate!
bizzyBizzy ha scritto:Seeeeee, Giacomo veste ora 18 mesi (la roba 12 mesi gli sta strettaLightblue ha scritto:Ovviamente sono da sfruttare ora anche se sono taglia 6/9 e probabilmente potrà metterli anche a fine estate!)! Ho due body intimi della petit bateau taglia 24 mesi e gli stanno sppena morbidi
Viola è bellissimissima
Bizzy ha scritto:Seeeeee, Giacomo veste ora 18 mesi (la roba 12 mesi gli sta strettaLightblue ha scritto:Ovviamente sono da sfruttare ora anche se sono taglia 6/9 e probabilmente potrà metterli anche a fine estate!)! Ho due body intimi della petit bateau taglia 24 mesi e gli stanno sppena morbidi
Viola è bellissimissima
Quando ho tirato fuori i body di Leo per questa stagione mi sono accorta di averne solo taglia 18 e 24 mesi, il 18 gli vanno bene, ma erano pochi quindi ne ho presi alcuni al supermercato della PB e sapendo che veste piccolo ho preso la 18 ma anche la 24. Per sbaglio gli ho messo la 24, me ne sono accorta perchè gli stava grande, ma nemmeno troppoloremir77 ha scritto:bizzyBizzy ha scritto:Seeeeee, Giacomo veste ora 18 mesi (la roba 12 mesi gli sta strettaLightblue ha scritto:Ovviamente sono da sfruttare ora anche se sono taglia 6/9 e probabilmente potrà metterli anche a fine estate!)! Ho due body intimi della petit bateau taglia 24 mesi e gli stanno sppena morbidi
Viola è bellissimissimataglia 24
![]()
la viola ha ancora la taglia 6 dei bodynonostante la trippa non indifferente
menchy ha scritto:Bizzy è uguale spiccicato al bimbo del suo ticker!!!
Bellissimo, bonissimo, tutto da mordere!
Bizzy ha scritto:menchy ha scritto:Bizzy è uguale spiccicato al bimbo del suo ticker!!!
Bellissimo, bonissimo, tutto da mordere!![]()
Pensa che è più snello del fratello alla sua età![]()