bradipa66 ha scritto:xrelly ha scritto:sto leggendo questo forum da qualche mese, e ho pensato fosse bello e stimolante scambiare opinioni ed esperienze.
mi devo ricredere, se ogni nuova persona viene attaccata e trattata come fosse rincoglionita, fa passare voglia ed entusiasmo.
mai affermato/fatto nulla del genere, mi sembra
ho dato un consiglio senza giudicare pro contro marchi idee, nulla di tutto questo, basato su una personale esperienza e si è finiti nel scherzare su mal di testa provocati da emissioni in giri/sec dei vetri sporchi
come l'aver scritto conquaglio al posto di conguaglio, un errore di battitura ci può stare? ne ho letti di errori su questo e altri forum, sia di battitura che tecnici, e non mi sono mai permesso di correggere nessuno, ma in questo forum la prima risposta in assoluto ricevuta è stata una correzione (con mezza presa in giro) di un errore di battitura.
da alcuni ho ricevuto anche ottime idee, non lo metto in dubbio, e a cui è andata la mia stima e di cui ne ho fatto tesoro e che hanno migliorato quello che era il mio progetto iniziale
ma i toni che spesso girano nei vari messaggi non sono certamente cordiali
Peppezi ha scritto:Un po' di ironia su...
Per me comunque quella della sensibilità elettromagnetica è un NON argomento nella scelta di un PC
ma infatti non ho mai detto che lo devo essere, se fosse stato per me lo avrei messo subito nella mia nuova cucina visto che odio quello radiante per l'inerzia termica che ha in confronto ad un induzione o un gas
(Bassa inerzia termica è un pregio! lo aggiungerei alla lista dei pregi)
ho solo consigliato di verificare di non essere intolleranti considerando che utilizza una tecnologia che in vari campi (wifi, telefoni etc) ha riscontrato casi di effetti collaterali in persone con alta sensibilità.
considerando che un PC non costa 20 euro come un router a me scoccerebbe molto cercare la via di una sostituzione o di svendere un piano magari pagato 1000 eurozzi