Cercavo notizie su delle piastrelle per pavimenti da comprare e ho letto un topic che consigliava quelle Marazzi. Sapete dirmi i prezzi?
Moderatore: Steve1973
Ciao Ricky, allora se non sbaglio si va dai 50 euro in su,ma dipende molto dalla collezione che scegli. Considera che sono pavimenti di ottima qualità. Online trovi il catalogo dei prezzi per farti un'ideaRicky Do 80 ha scritto:Ciao! Sono nuovo del forume spero di non aver sbagliato categoria![]()
Cercavo notizie su delle piastrelle per pavimenti da comprare e ho letto un topic che consigliava quelle Marazzi. Sapete dirmi i prezzi?
RobiM ha scritto:Ciao Ricky, allora se non sbaglio si va dai 50 euro in su,ma dipende molto dalla collezione che scegli. Considera che sono pavimenti di ottima qualità. Online trovi il catalogo dei prezzi per farti un'ideaRicky Do 80 ha scritto:Ciao! Sono nuovo del forume spero di non aver sbagliato categoria![]()
Cercavo notizie su delle piastrelle per pavimenti da comprare e ho letto un topic che consigliava quelle Marazzi. Sapete dirmi i prezzi?![]()
Per quale stanza ti serve il rivestimento?
Prezzi di listino on line.. Porfidi 36-46. Multiquartz 31-41. Prezzo iva esclusa, posa esclusa, sconti eventuali esclusi.Ricky Do 80 ha scritto:A me servirebbero piastrelle per il pavimento del terrazzo, della camera da letto, del bagno e poi sono indeciso sulla cucina.
Per il terrazzo mi piacciono le collezioni I porfidi e Multiquarz. Vorrei sapere però da qualcuno se sono facili da pulire. Il terrazzo ha delle aiuole e con la terra si sporca presto.
Grazie del consiglio Robi, ho trovato i cataloghi dei prezzi Marazzi che dicevi.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”