Moderatore: Steve1973
Sonia,avrai delle belle soddisfazioni dal tuo lavoro,e già il fatto che ti piaccia è una cosa fondamentale,speriamo che tra qualche anno la situazione finanziaria del paese migliori con conseguenti facilitazioni lavorative per tuttisonia1977 ha scritto:Ingegenre edilecapperugiola ha scritto:Sonia , se posso, che lavoro fai?
Dall 8 alle 17.30 però sono impiegata in una azienda che commercializza prodotti siderurgici: ferro alluminio inox (io seguo l'inox).
E poi ho la mia attività personale: il mio piccolo studio di progettazione. Quando va bene progetto case, altrimenti comunque mi occupo di pratiche edilizie tipo agibilità, catasto, certificazioni energetiche....
altrochè,il bombolone alla crema è miocapperugiola ha scritto:oggi ho bisogno di energie....gradite?![]()
si è grattato?!MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutte.
Speriamo sia una bella giornata per me. Scendendo per andare a prendere una cosa in macchina, in cortile un gatto nero mi ha attraversato la strada.
Il cornetto è mio.
vedi perchè è meglio evitare le unghie a punta?!MARYANGY ha scritto:no sil mi son grattata io