Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

DIERRE ha scritto:pawie ,che nervi vero per la scarsità di taglie da OVS! :o
certo se ti servivano pantaloni, sostituire con magliette non è proprio la stessa cosa.

La scorsa settimana ci ho comprato una camicina da notte da OVS , l'ultima tg.M disponibile :|
la foto non l'ho trovata online da metter qui.

Ieri son passata a provare dei sandali neri in un outlet, erano bellini tanto :roll: ,ma così alti che non ho deciso( mancavano 10 minuti alla chiusura e la commessa era già in ansia )
la scarsità di taglie ahimè non è solo di Oviesse ... sulle taglie grandi è comune sia nei negozi low cost tipo H&M che su quelli specializzati: ricordo ancora la mia ricerca dell'abito per il matrimonio di mia sorella ... da Persona, in negozio, preso a marzo (matri a maggio) perchè poi non sarebbe arrivato più nulla ... e della mia taglia c'erano giusto un paio di cose!

sui pantaloni: venerdì avevo preso gli unici che mi piacevano, per cui anche se ho dato comunque un occhio, alla fine non era arrivato niente di nuovo ... per cui per raggiungere i 27€ meglio le magliette che uso, che 'azzate di altro genere :wink:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie mia cognata e mia madre trovano cose carine da Fiorella Rubino (che a mio avviso son molto più carine rispetto a Persona). Certo nn è molto low cost, però fanno saldi quasi tutto l'anno.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

bella ciccia, pure il colore.

Ho visto un paio di sandali, bellisssssimi, con tacco a spillo. Nn so se aspetto l'abito rosa o compro subito.
Camilla stavolta ha fatto la brava (forse s'è sparsa la voce su di me :mrgreen: ). Dobbiamo vedere se il corriere mi vuole rvedere presto.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:pawie mia cognata e mia madre trovano cose carine da Fiorella Rubino (che a mio avviso son molto più carine rispetto a Persona). Certo nn è molto low cost, però fanno saldi quasi tutto l'anno.
Mia madre andava, oltre che in quelle citate da mary, anche da Marina Rinaldi
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Non ho potuto resistere...
Immagine
:D E' il bauletto di Furla? molto carino

mi piace un sacco anche quello tutto nero
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

capperugiola ha scritto:sere,la prima e la seconda mi piacciono molto.

blu e nero è schiccosissimo :wink:
blu scuro/nero per me fanno cagare! :lol: :lol: :mrgreen:

forse la prima Sere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)