concordo! il blu deve essere chiaro, altrimenti sembra che ti sei vestita al buio!Sil70 ha scritto:blu scuro/nero per me fanno cagare!capperugiola ha scritto:sere,la prima e la seconda mi piacciono molto.
blu e nero è schiccosissimo![]()
![]()
![]()
forse la prima Sere!
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#3872ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3873Mi dispiace MA ,Sere.....sono troppo avanti per voi

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#3874so che si usa.. io per non sbagliare ho solo vestiti neri!capperugiola ha scritto:Mi dispiace MA ,Sere.....sono troppo avanti per voi![]()
#3875io faccio peggio, non ho niente ma niente di blu, lo odio!serenen ha scritto:so che si usa.. io per non sbagliare ho solo vestiti neri!capperugiola ha scritto:Mi dispiace MA ,Sere.....sono troppo avanti per voi![]()
MA!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3876a me il blu invece piave, lo uso più che altro in primavera/estate, ma proprio perchè in inverno farei fatica ad abbinarlo alle cose che ho (vedi total black)Sil70 ha scritto:io faccio peggio, non ho niente ma niente di blu, lo odio!serenen ha scritto:so che si usa.. io per non sbagliare ho solo vestiti neri!capperugiola ha scritto:Mi dispiace MA ,Sere.....sono troppo avanti per voi![]()
![]()
MA!
in estate invece col bianco/colore mi piace
Simona
#3877aaaaah! è quello che ho fatto io oggi!!!! ma mi sono sbagliata!
ho messo un cardigan nero (pensando che fosse blu) e sono vestita su tutti toni del blu/celeste!

ho messo un cardigan nero (pensando che fosse blu) e sono vestita su tutti toni del blu/celeste!
#3878ovvove!piperita ha scritto:aaaaah! è quello che ho fatto io oggi!!!! ma mi sono sbagliata!![]()
![]()
ho messo un cardigan nero (pensando che fosse blu) e sono vestita su tutti toni del blu/celeste!![]()
![]()
![]()
Simo....preferisco sempre il nero!

#3879sono auanti anche io, allora?capperugiola ha scritto:Mi dispiace MA ,Sere.....sono troppo avanti per voi![]()
#3880Sil70 ha scritto:io faccio peggio, non ho niente ma niente di blu, lo odio!serenen ha scritto:so che si usa.. io per non sbagliare ho solo vestiti neri!capperugiola ha scritto:Mi dispiace MA ,Sere.....sono troppo avanti per voi![]()
![]()
MA!
pipe,sei glamour,non ascoltare "queste"
#3881capperugiola ha scritto:
pipe,sei glamour,non ascoltare "queste"
anche io non ho niente di blu, a parte 2/3 magliette blu elettrico, ma non valgono!
#3882grazie, grazie! sono molto sollevata!capperugiola ha scritto:pipe,sei glamour,non ascoltare "queste"
adesso il probelma è che pensavo di aver comprato un cardigan blu e invece è nero! Mi serve un cardigan blu!!
#3883piperita ha scritto:grazie, grazie! sono molto sollevata!capperugiola ha scritto:pipe,sei glamour,non ascoltare "queste"![]()
adesso il probelma è che pensavo di aver comprato un cardigan blu e invece è nero! Mi serve un cardigan blu!!
Simona
#3884pipepiperita ha scritto:grazie, grazie! sono molto sollevata!capperugiola ha scritto:pipe,sei glamour,non ascoltare "queste"![]()
#3885una che parla così che voce in capitolo può avere?!Rouge84 ha scritto:ame con quei pataloni piacepiperita ha scritto:grazie, grazie! sono molto sollevata!capperugiola ha scritto:pipe,sei glamour,non ascoltare "queste"![]()
seperò ti serve ti serve eh