pure a me vengono in mente...poi mi scordo di chiedere/scrivere!
ma perchè spariscono sempre quelli sbagliati?!

Moderatore: Steve1973
quotoAlexandra77 ha scritto:Sil![]()
![]()
ma che è un necrologico?Sil70 ha scritto:
ma perchè spariscono sempre quelli sbagliati?!![]()
![]()
![]()
![]()
potrebbe essere un'idea!MARYANGY ha scritto:ma che è un necrologico?Sil70 ha scritto:
ma perchè spariscono sempre quelli sbagliati?!![]()
![]()
![]()
![]()
guarda, giusto oggi c'era chi si vantava di essere avanti!MARYANGY ha scritto:Sil............... ci manca effettivamente.
- C'è la pagina delle panzute
- di quelle in cerca di cicogna
- dei piccoli forummini
adesso creiamo: furummisti che stanno per lasciare questo mondo
chi si fa avanti per primo/a?
Sil siamo in sintonia pure sul finale di stagioneSil70 ha scritto:guarda, giusto oggi c'era chi si vantava di essere avanti!MARYANGY ha scritto:Sil............... ci manca effettivamente.
- C'è la pagina delle panzute
- di quelle in cerca di cicogna
- dei piccoli forummini
adesso creiamo: furummisti che stanno per lasciare questo mondo
chi si fa avanti per primo/a?![]()
![]()
![]()
comunque lo sai che mi piace?!?
peccato che mi farò cremare....potrei scriverlo sull'urna pero!![]()
![]()
onde evitare equivoci mi riferivo alla cremazione, non vorrei venisse interpretato male il mio pensiero e non trovo faccine con le cornaSil70 ha scritto:hai deciso di morire pure tu per finta Alex?!![]()
![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:onde evitare equivoci mi riferivo alla cremazione, non vorrei venisse interpretato male il mio pensiero e non trovo faccine con le cornaSil70 ha scritto:hai deciso di morire pure tu per finta Alex?!![]()
![]()
![]()
![]()
vai pure avanti allora!MARYANGY ha scritto:no sil io voglio contribiure alla sopravvivenza degli insetti: voglio diventare concime organico.
Meglio avere un posto fisso al cimitero, che un'urna vagante. Si sà mai qualche mia nuora potrebbe buttarmi nel wc e mettere la farina al posto delle mie ceneri
Sil70 ha scritto: ma perchè spariscono sempre quelli sbagliati?!![]()
![]()
![]()
![]()