Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#3916e poi sto decidendo con sil il colore per la cover/custodia del cell.
Moderatore: Steve1973
come non hai Wozvalery ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
nn ho ne pose ne whatsapp
nn vi vedo!!!!!!!!!!!!!!!!
per tirarmi su ho presoe queste
Lalli04 ha scritto:come non hai Wozvalery ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
lì c'è una tua omonima stordita uguale
![]()
![]()
![]()
(lo sai che scherzo e che ti voglio bene)
bellini, mi sto abituando a vederli 'sso secsi.....
nono....è lei!Lalli04 ha scritto:Magari la stordita sono iomi ricordavo di aver visto una Valeria
Bellissimi mi piacciono moltovalery ha scritto:UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Eli è un po' una sfiga,eli_felix ha scritto:Bella!Lalli04 ha scritto:http://www.furla.com/it/eshop/olimpia-s ... 40654.html
Da amante dei colori però, la Celine artigianale fucsia sarebbe stupenda (io riuscirei a metterla con gli abbinamenti più improponibili). Ma esiste perché l'hai vista da qualche parte o ti piacerebbe di quel colore? Io in giro le vedo solo nero/beige/verde scuro. O massimo blu elettrico!
Lalli04 ha scritto:Eli è un po' una sfiga,eli_felix ha scritto:Bella!Lalli04 ha scritto:http://www.furla.com/it/eshop/olimpia-s ... 40654.html
Da amante dei colori però, la Celine artigianale fucsia sarebbe stupenda (io riuscirei a metterla con gli abbinamenti più improponibili). Ma esiste perché l'hai vista da qualche parte o ti piacerebbe di quel colore? Io in giro le vedo solo nero/beige/verde scuro. O massimo blu elettrico!
perchè il rivenditore in fucsia ha un bel po' di altri modelli (tipo la simil Alma di Vuitton ,la Kelly o la Birkin)
mentre le simil Celine c'è rossa, cammello, blu elettrico , gialla e poi pitonata rosa chiaro...
io ho già una Coccinelle di suede rossa e una furla fantasia con manico giallo
naturalmente vogliamo il parere di Simooooooooo
a me però il sito (non l'app) funziona anche da smartphone o non hai la connessione?valery ha scritto:pipe, da lavoro nn va pose.
nn l'ho trovata l'app per il lumia....piperita ha scritto:a me però il sito (non l'app) funziona anche da smartphone o non hai la connessione?valery ha scritto:pipe, da lavoro nn va pose.