Re: Trucco e strucco...
#3931perchè no Lalli?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatori: Steve1973, samantha.l
dipende dalle zone e dalla pigmentazione, non è detto che funzioni, io ho trovato un'estetista onesta che mi ha chiaramente consigliato di interrompereSil70 ha scritto:perchè no Lalli?
no dai, rispondi alla Simo domandabradipa66 ha scritto:mi sto chiedendo: vi sfanchiulo ORA o aspetto ancora un po'?
della zona non so, per il colore so che non distrugge peli chiari/bianchi, visto che proprio il colore fa da conduttore!Lalli04 ha scritto:dipende dalle zone e dalla pigmentazione, non è detto che funzioni, io ho trovato un'estetista onesta che mi ha chiaramente consigliato di interrompereSil70 ha scritto:perchè no Lalli?
ma se fosse stato un pacchetto prepagato ci avrei preso la fregatura
vedi che la dovevi dire la zonaSil70 ha scritto:della zona non so, per il colore so che non distrugge peli chiari/bianchi, visto che proprio il colore fa da conduttore!Lalli04 ha scritto:dipende dalle zone e dalla pigmentazione, non è detto che funzioni, io ho trovato un'estetista onesta che mi ha chiaramente consigliato di interrompereSil70 ha scritto:perchè no Lalli?
perchè alcune zone, quali?, sono sconsigliate?
Più che una domanda un dilemmaLalli04 ha scritto:no dai, rispondi alla Simo domandabradipa66 ha scritto:mi sto chiedendo: vi sfanchiulo ORA o aspetto ancora un po'?dopo un po' si va in loop automatico
per la mia estetista (da quel che ricordo) visoSil70 ha scritto:della zona non so, per il colore so che non distrugge peli chiari/bianchi, visto che proprio il colore fa da conduttore!Lalli04 ha scritto:dipende dalle zone e dalla pigmentazione, non è detto che funzioni, io ho trovato un'estetista onesta che mi ha chiaramente consigliato di interrompereSil70 ha scritto:perchè no Lalli?
perchè alcune zone, quali?, sono sconsigliate?
beh, visto che ho il doppio della tua età ci sta che ho la pelle diversajustonething ha scritto:Simo non m'offendo![]()
Ma poi ci abbiamo due pelle totalmente diverse ! L'ho consigliato a Bradi perché pare ma nulla è certo ch'abbia una pellaccia simile alla mia
bradipa66 ha scritto:mi sto chiedendo: vi sfanchiulo ORA o aspetto ancora un po'?
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:mi sto chiedendo: vi sfanchiulo ORA o aspetto ancora un po'?
ORA![]()
esticazzi
sempre più fortunate delle commesse siamobradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:mi sto chiedendo: vi sfanchiulo ORA o aspetto ancora un po'?
ORA![]()
esticazzi
![]()
ritenetevi sfanchiulate