Perchè no?
Se si entusiasma a guardare i cartoni non ci vedo nulla di male! Mica sta li per ore!
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
Moderatore: Steve1973

Jndiana ha scritto: Light per favore piazzato davanti alla tv a 2 mesi no
Giusto! Tanto l'unica contrindicazione è che tipo gli si fonde il cervello, ma se lui si entusiasma non c'è nulla di maleLightblue ha scritto:Perchè no?
Se si entusiasma a guardare i cartoni non ci vedo nulla di male! Mica sta li per ore!

beh ma che risposta è: a due mesi la tv fa male c'è poco da giudicareMouse44 ha scritto:Io non voglio giudicare eh, ognuno fa quel che vuole!
Dici? E dove sta scritto? Fulvio è stato piazzato davanti alla tv direttamente in sala parto, dovevo prendere l'aperitivo con l'ostetrica e quello piangeva perché non so, forse aveva fame ma io avevo altro da fare!paprina ha scritto:beh ma che risposta è: a due mesi la tv fa male c'è poco da giudicareMouse44 ha scritto:Io non voglio giudicare eh, ognuno fa quel che vuole!
Dici? e da cosa l'hai stabilito?paprina ha scritto:![]()
![]()
no vabbè io nun je la faccio
![]()
seiunamadredimmmmerda!!
Mouse44 ha scritto: Dici? e da cosa l'hai stabilito?![]()

StraLOL i minuti si son già dimezzati? XD tempo due pagine e non sarà esistita nessuna tv e nessuna sdraietta *inserire qui i pinguini di Madagascar tunonhaivistoniente-style*Lightblue ha scritto:Oh ma che è il tribunale Dell inquisizione!![]()
Avete già tirato le somme solo perchè ho scritto che mio figlio passa 5 minuti sulla sdraietta con i cartoni in tv!
Ma rilassatevi per piacere!

sì sì, per carità, non sentirti inquisita, il figlio è il tuo.Lightblue ha scritto:Oh ma che è il tribunale Dell inquisizione!![]()
Avete già tirato le somme solo perchè ho scritto che mio figlio passa 5 minuti sulla sdraietta con i cartoni in tv!
Ma rilassatevi per piacere!