@alecoss
Sono contento anche io per te che non lavori per ikea, mi spiace però che un medico o un paramedico si entusiasmi per un programma (method) che non ha uno straccio di misura dispari, che per finire un fianco debba ricorrere a metodi da bricolage, che ha le casse in stile Sarajevo (crivellate di forature) e che non borda tutta la cassa per risparmiare 8 millesimi di euro a cassa. Come ho sempre detto, se ti piace corri, ci sono 250km di pellegrinaggio che ti attendono ogni volta che vorrai cambiare una base o avvalerti dei 25 anni di garanzia. Che vuoi che ti dica? Se non sai distinguere le differenze tra una stosa, una Lube o una Scavolini e una IKEA e basi tutto sulla garanzia, cosa vuoi che ti spieghi a fare? Semmai spiegami tu in una ipotetica classifica qualitativa qual è il parametro più basso per definire un prodotto di qualità infima, perché io non conosco casse e sistemi fatte peggio di quelle di Ikea. Giusto per completezza, io non schifo chi compra ikea, capisco e apprezzo chi compra ikea sapendo bene cosa sta comprando, specie quando i motivi sono contingenti, mi fanno solo sorridere quelli che pensano che comprando ikea sono più furbi degli altri e che magari sotto sotto pensano quanto sia pirla uno che compra una cucina di marca. Ora vi lascio decantare le lodi tranquillamente, non vorrei urtare oltremodo la vostra fragile sensibilità.
Re: nuova cucina... Ikea Metod
#106L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio