Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

semaititrovo ha scritto:Ciao a tutte,
vorrei porvi una domanda:
ma secondo voi quei pantaloni che vanno con il polsino alla caviglia,
con che scarpa devono essere abbinati?
prova a postare un esempio,così capiamo meglio....

comunque se sono quelli che ho in mente io, puoi abbinarli a delle ballerine,scarpe da tennis,oppure anche sandali,dipende dall'effetto che vuoi ottenere :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

verde anche con le Crime (si chiamano così? :oops: ) sei magrina e ben proporzionata per cui ti starebbero benissimo,oppure anche con dei sandali piatti :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:verde anche con le Crime (si chiamano così? :oops: ) sei magrina e ben proporzionata per cui ti starebbero benissimo,oppure anche con dei sandali piatti :wink:
Cappe, sai cos'è? Sotto questo tipo di pantaloni mi vedo meglio con scarpe alte, perchè sennò mi sento davvero un uomo. E' difficile, dopo anni di skinny, ritornare ad un pantalone più morbido e più dichiaratamente "maschile".

Se potessi ritornare a caricare le foto su quel ma1ede77o pose :evil:
Vabè portate pazienza, io intanto mi salvo le pose a futura memoria :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
capperugiola ha scritto:verde anche con le Crime (si chiamano così? :oops: ) sei magrina e ben proporzionata per cui ti starebbero benissimo,oppure anche con dei sandali piatti :wink:
Cappe, sai cos'è? Sotto questo tipo di pantaloni mi vedo meglio con scarpe alte, perchè sennò mi sento davvero un uomo. E' difficile, dopo anni di skinny, ritornare ad un pantalone più morbido e più dichiaratamente "maschile".

Se potessi ritornare a caricare le foto su quel ma1ede77o pose :evil:
Vabè portate pazienza, io intanto mi salvo le pose a futura memoria :lol:

ho capito verde,quindi direi che i sandali zeppati potrebbero essere una buona soluzione :wink:

Verderia ha scritto:
capperugiola ha scritto: ho capito verde,quindi direi che i sandali zeppati potrebbero essere una buona soluzione :wink:
meglio un paio senza fiori/applicazioni femminili, vero? :roll: :roll: :roll:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllllllllllllllllll cerco le scaaaaaaaaaaaaaarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
invocala :lol: :lol: :lol:

verde,i fiori li staccherei :mrgreen: