ieri ho fatto i capelli, come Laura Lattuada

DIERRE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=CP6utCe4M1A
ieri ho fatto i capelli, come Laura Lattuada
simo19691 ha scritto:DIERRE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=CP6utCe4M1A
ieri ho fatto i capelli, come Laura Lattuada![]()
non sembri molto soddisfatta
prova a postare un esempio,così capiamo meglio....semaititrovo ha scritto:Ciao a tutte,
vorrei porvi una domanda:
ma secondo voi quei pantaloni che vanno con il polsino alla caviglia,
con che scarpa devono essere abbinati?
Cappe, sai cos'è? Sotto questo tipo di pantaloni mi vedo meglio con scarpe alte, perchè sennò mi sento davvero un uomo. E' difficile, dopo anni di skinny, ritornare ad un pantalone più morbido e più dichiaratamente "maschile".capperugiola ha scritto:verde anche con le Crime (si chiamano così?) sei magrina e ben proporzionata per cui ti starebbero benissimo,oppure anche con dei sandali piatti
Verderia ha scritto:Cappe, sai cos'è? Sotto questo tipo di pantaloni mi vedo meglio con scarpe alte, perchè sennò mi sento davvero un uomo. E' difficile, dopo anni di skinny, ritornare ad un pantalone più morbido e più dichiaratamente "maschile".capperugiola ha scritto:verde anche con le Crime (si chiamano così?) sei magrina e ben proporzionata per cui ti starebbero benissimo,oppure anche con dei sandali piatti
Se potessi ritornare a caricare le foto su quel ma1ede77o pose![]()
Vabè portate pazienza, io intanto mi salvo le pose a futura memoria
meglio un paio senza fiori/applicazioni femminili, vero?capperugiola ha scritto: ho capito verde,quindi direi che i sandali zeppati potrebbero essere una buona soluzione
invocalaVerderia ha scritto:meglio un paio senza fiori/applicazioni femminili, vero?capperugiola ha scritto: ho capito verde,quindi direi che i sandali zeppati potrebbero essere una buona soluzione![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllllllllllllllllll cerco le scaaaaaaaaaaaaaarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Verderia ha scritto:cappe, per me invece sono sempre una tentazione![]()
![]()