Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:sto pensando che - complice forse la primavera - mi sembra di notare sul forum un fiorire di polemiche e battibecchi (ahibò, talvolta anche divertenti 8) )
in assenza di dati certi che provino la correlazione fra primavera/tasso di stupidità on web posso invitarvi almeno a riflettere sul tacchino induttivista e sulla sua trista fine?

http://it.wikipedia.org/wiki/Tacchino_induttivista

buon giorno mia cara :D

dall'allegro scampanar :mrgreen: che a quanto pare ci accompagna, posso chiederti cosa ti ha ispirato a postare la riflessione? :lol: :D :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

justonething ha scritto:Bradipuzza è una giornata di mer*a ma con il tacchino mi hai fatto ridere , grazie :wink:

ps sei stata al supermercato ieri sera ? :twisted:

mi dispiace per la giornataccia
super sotto ufficio non ce l'ha
profeumeria stazione nemmeno
nel we mi impegno, giuro :mrgreen:
13 febbraio ha scritto:
buon giorno mia cara :D

dall'allegro scampanar :mrgreen: che a quanto pare ci accompagna, posso chiederti cosa ti ha ispirato a postare la riflessione? :lol: :D :mrgreen:
altro che scampanar, quelli son canti veri e propri
accorro in soccorso
dimenticavo: la riflessione nasce dalla mera osservazione (e se l'ho notato IO...)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

justonething ha scritto:13 non ho parole :mrgreen:
Dai pro del pc induzione al bosone di Higgs :shock: Che è Sheldon Cooper in incognito ? :roll:

bazingaaaaaaaaaaaaaaaa

però sheldon è simpatico :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bradi mi hai fatto morí, questa me la devo segnare!!!

Io sto aspettando l'ennesimo tizio per capire cosa sia successo al benedetto parquet della mia microcasa milanese, non quello di cui parlavo ieri, un altro :lol:
2 mesi che indaghiamo e non se ne viene a capo :roll:

:mrgreen: non passo in elettrodomestici perché non posso ridere forte adesso.

:o :| ho rotto la seconda brocca di vetro per l'acqua ieri sera, due pezzi volati via di netto.
Introvabile uguale, mi ridurrò all'infrangibile.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
justonething ha scritto:13 non ho parole :mrgreen:
Dai pro del pc induzione al bosone di Higgs :shock:

Che è Sheldon Cooper in incognito? :roll:

Eso, por cierto, es sarcasmo :mrgreen:
Io ero credibbile? :mrgreen:

fatta la domanda, datti la risposta :mrgreen:

edit
rouge :roll:
rouge :?

lo sai vero che pepp l'aveva scritto gia' la pagina prima....

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9&start=30
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

sto pensando che devo giocare i numeri al lotto (se c'azzecco su tutti e sei faccio un regalo al forum :mrgreen: )

Qua la gente è pazza................ e per ridere stavo pure perdendo la vita (cosa molto grave) strozzandomi con un pomodoro di traverso.

No............ credevo d'aver sentito tutto, ma stasera son dovuta uscire fuori dall'amb., per delicatezza e nn urtare fragili sentimenti.

Vabbè che ridere fa bene
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

vabbè visto l'ora ci potrebbe pure stare.

Stavo giù con mio marito e i bimbi, orario di chiusura, quindi quasi più nessuno. Viene un suo collega (che nn fa più il veterinario ma l'informatore medico) che io conosco e visto che era tanto tempo che nn lo vedevo, per educazione, chiedo come va?

Nn risponde............. vabbè............... chiedo della consorte (ci siam sposati con 2/3 gg di differenza). Mio marito mi da un calcio da sotto la scrivania. E lui nn risponde.........
A un certo punto (maledetta linguaccia mia) chiedo: "f. ma che guaio hai passato, sei secco secco, permettimi ma ti vedo un pò esaurito".
Mi fa: "ma come tuo marito nn te l'ha detto, sto divorziando, sto a pezzi, adesso m'ha chiamato per fissare la causa".

fin qui tutto normale...... poi da persona esaurita ha iniziato a parlare a più nn posso: "quella sai, m'ha fatto spendere 500 euro per un dispositivo che si mette sulla gamba" :roll: :roll:

Ma......... dico: "ma perchè c'hai problemi cardio-vascolari? "
No............ " lei vuole il risarcimento danni perchè dice che è vergine!" (prima di sposarsi son stati insiemi 9 anni....

La' volevo ridere ma con la scusa dei bimbi nel cortile, ho tamponato.

Rientro e dico: "scusa F. ma in 9 anni dicevate Ave maria, ora pro nobis?"
F. "no sai, quella poi......... la famiglia, il fratello dicevano che doveva restare vergine fino al matrimonio e io per amore...."

Io. "F. ma perchè t'ha lasciato?"
F. : "perchè dice che io nn l'ho toccata in 3 anni di matrimonio"

La nn c'è l'ho fatta,son salita sopra.

Poi mi son fatta spiegare bene da mio marito:
- il dispositivo è un macchinario che attaccato alla gamba controlla l'erezione (qua mi stavo strozzando)
- lui nn l'ha mai toccata per nn traumatizzarla e perchè aveva paura.

Ora la tizia vuole:
600 euro al mese (lei insegna) + l'appartamento (200mq )

Qua son pazzi......... è vero che son disgrazie....... ma............
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary no, ho capito... Ma lui l'ha sposata e non le ha detto di avere quei problemi o lei sapeva?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Mary no, ho capito... Ma lui l'ha sposata e non le ha detto di avere quei problemi o lei sapeva?
no da quel che ha evidenziato l'aoparecchio (poi nn so mica l'ho provato) nn ha problemi d'erezione, anzi.

Nn hanno mai consumato perchè lei era timorosa e nn ha mai fatto effusioni esplicite e qundi questo povero uomo aspettava un minimo segno dall'altra parte (che nn è mai arrivato)

Insomma lei l'aspettava da lui, lui da lei e alla fine questa s'è rotta i maroni.

Poi chiaramente io nn stavo sotto il loro letto a controllare. Questo è stato il suo racconto.
Immagine

Immagine

- GANDHI -