Re: Trucco e strucco...

lalli,quella gliela sgrassa di sicuro la pelle :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:lalli,quella gliela sgrassa di sicuro la pelle :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:perchè no Lalli?
dipende dalle zone e dalla pigmentazione, non è detto che funzioni, io ho trovato un'estetista onesta che mi ha chiaramente consigliato di interrompere
ma se fosse stato un pacchetto prepagato ci avrei preso la fregatura :wink:
Dipende
Intanto la farei fare dal medico e non dall'estetista sono macchinari diversi
Senti una frustata ma poi i peli riscrescono meno e meno folti e più deboli
Io l'ho fatta alle ascelle l'anno scorso quest'anno faccio giusto un paio di richiami
Non ci devi prendere il sole però
Si ovvio, se la fai dal medico credo che i tempi e i costi siano diversi.
Io non ho detto che quella che fanno nei centri estetici non funziona, ma che il trattamento è più lungo di quello che si pensa
ed è comunque personalizzato, si capisce come va durante...
Alla potenza dei macchinari dei centri estetici non si sente quasi nulla, tipo colpo di pinzetta , insomma...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:roll: voi vi depilate le braccia (avanbraccia)? io di solito no, ma la mia estetista stasera vuole cerettarmele :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::roll: voi vi depilate le braccia (avanbraccia)? io di solito no, ma la mia estetista stasera vuole cerettarmele :|
io ce le ho piuttosto pelose, soprattutto finchè non prendo un po' di sole...
la mia l'ha sconsigliato, primo perchè la ricrescita secondo lei è più brutta del pelo lungo, secondo perchè dice che essendo le braccia a vista ( a differenza delle gambe) max dopo 15 gg è da rifare...
poi dipende...se ne era parlato lo scorso anno mi pare che samantha l'avesse poi fatta (per il matrimonio poi saltato)
Simona

DIERRE ha scritto::roll: voi vi depilate le braccia (avanbraccia)? io di solito no, ma la mia estetista stasera vuole cerettarmele :|
Anche la mia voleva che la facessi, solo che li ho biondi e manco si vedono...perché dovrei incasinarmi e iniziare a farla, con il rischio che poi i peli mi crescano neri?
Sinceramente, a meno di avere dei pelazzi neri e folti, io non la farei.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:
io ce le ho piuttosto pelose, soprattutto finchè non prendo un po' di sole...
la mia l'ha sconsigliato, primo perchè la ricrescita secondo lei è più brutta del pelo lungo, secondo perchè dice che essendo le braccia a vista ( a differenza delle gambe) max dopo 15 gg è da rifare...
poi dipende...se ne era parlato lo scorso anno mi pare che samantha l'avesse poi fatta (per il matrimonio poi saltato)
:roll: in effetti non ho mai sentito il bisogno...vedrò oggi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Nemmeno io. Braccia con peletti biondi, corti. Quindi evito. Invece i baffetti? Gatto solo per matrimonio, me lo chiese la super makeup artist, visto il pastrone che doveva mettermi su, anche il peletto biondo si sarebbe inpiastricciato e reso evidente
Immagine
Immagine

Dierre...che vuol dire che l'estetista vuole?! saranno tue le braccia ed i peli annessi no?! :roll:

questione luce pulsata, quelli del centro estetico parlano di 18 sedute per essere sicuri di eliminare i peli, visto che in questo lasso di tempo si dovrebbe essere sicuri di beccarli tutti, qualsiasi sia l aloro lunghezza, prima o poi...
se si fa una volta al mese, non si finiesce più... :roll:

che genere di medici la eseguono, invece...dermatologi?
e fatta da loro mi sembra di capire (Rouge...) che il numero di sedute sia nettamente inferiore!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:perchè no Lalli?
dipende dalle zone e dalla pigmentazione, non è detto che funzioni, io ho trovato un'estetista onesta che mi ha chiaramente consigliato di interrompere
ma se fosse stato un pacchetto prepagato ci avrei preso la fregatura :wink:
Dipende
Intanto la farei fare dal medico e non dall'estetista sono macchinari diversi
Senti una frustata ma poi i peli riscrescono meno e meno folti e più deboli
Io l'ho fatta alle ascelle l'anno scorso quest'anno faccio giusto un paio di richiami
Non ci devi prendere il sole però

Io ho fatto il laser e qualche seduta di pulsata da un medico.
Il costo è diverso da un centro estetico, io € 15 al minuto, ma anche i risultati son diversi. Come Rouge, ogni tanto un ritocco, ma la zona mia è il viso.
Se si fa il laser, puoi prendere anche il sole.
Più sono scuri e meglio è.
Sil se vuoi info si trova in zona Piazza Fiume.
Fa tutto il corpo, uomini e donne, previa visita.
Immagine

Perchè i medici, in quanto tali, possono usare macchinari più potenti.
Stesso discorso per la radiofrequenza. Io ho provato una ad uso medico ed una ad uso estetiste(ce le portano i rappresentanti) tutta un'altre storia!!!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:Dierre...che vuol dire che l'estetista vuole?! saranno tue le braccia ed i peli annessi no?! :roll:

questione luce pulsata, quelli del centro estetico parlano di 18 sedute per essere sicuri di eliminare i peli, visto che in questo lasso di tempo si dovrebbe essere sicuri di beccarli tutti, qualsiasi sia l aloro lunghezza, prima o poi...
se si fa una volta al mese, non si finiesce più... :roll:

che genere di medici la eseguono, invece...dermatologi?
e fatta da loro mi sembra di capire (Rouge...) che il numero di sedute sia nettamente inferiore!
nei centro estetici loro prevedono 12 sedute + 6 di controllo, durante le quali se è necessario proseguono il trattamento.
Così da "coprire" tutto il ciclo di crescita dei bulbi, calcola anche una sospensione nei mesi estivi se si prende il sole :wink:
poi nei pacchetti prepagati se non hai bisogno di tutte le sedute puoi usare le restanti per un'altra zona.
I medici hanno apparecchiature più potenti..
Per il viso è consigliato il medico anche dalla mia estetista che andrebbe incontro ai suoi interessi :wink:

:arrow: DIdi sanotint :?: la trovi in erboristeria, ma non so quali siano i precetti medici in caso di gravidanza
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

vigiemme ha scritto:discorso ceretta

ho appena provato a fare la ceretta a casa con succo di limone e zucchero... niente male, per niente, ho fatto braccia e gambe... da rifare sicuramente!
Vigi, mi spieghi come funziona? Grazie :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa