un anni '70 purissimo.
elegante e di gran carattere.
approvata!

Moderatore: Steve1973
che bello sentire qualche opinione positiva!!!!!!!!valentina ha scritto:per me è un'idea bellissima. Belle le gradazioni di colore, che partono dal marrone scuro ( testa di moro) al beige, per finire sul bianco.
mi piace!!!!
Potresti poi giocare con un quadro con cornice decapta bianca, lungo tutta la testata del letto, per smorzare un po......
adesso le parete come le hai?fiore ha scritto: Posso chiederti consiglio per la mia?
Come ti ho detto è in noce ; il letto ha la testata imbottita con stoffa nera ma ho intenzione di rivestirla perchè il nero mi ha proprio stufata! l'armadio ha quattro ante scorrevoli di cui le due centrali a specchio; i comodini hanno i cassetti noce e il piano laccato nero opaco. Il comò non ce l'ho più
...è una storia lunga...
Se avessi qualche idea su come dipingere le pareti mi piacerebbe molto valuterle. Ah! il pavimento sarà in parquet Iroko.ciao![]()
![]()
che ne dici di un grigio tortora..mi sembra che si chiami cosiptata00 ha scritto:io adoro il color caffè!!!!!!!
anch'io volevo fare la parete dove appoggia la testata del letto (bianca) in nocciola/marrone, l'armadio ad ante scorrevoli bianche e le altre pareti bianche... secondo me è molto elegante..ptata00 ha scritto:non piace proprio a nessuno questo colore?????????![]()
non oserebbe nessuno?????