Re: A tutti i milanisti in ascolto
#17cyberjack ha scritto:senti.... perchè non vai a giocare a mosca-cieca lì, vicino a quei binari?bertok ha scritto: é finita da un minuto la partita, nn ho perso tempo!![]()
Beh... l'importante è il risultato finale!!!bertok ha scritto:Si Steve, mi ha messo il lavoro del mobile nn al mq ma a corpo, nn ti dico la cifra...spaventosa, inoltre, le lampade tot, rasatura a parte tot...così ho telefonato dicenendogli: ma mi ha preso per il c.lo??Steve1973 ha scritto:preventivo per cosa??bertok ha scritto:P.S: anche se personalmente temo un secondo anno filato senza raggiungere alcun obiettivo...
Come niente trofeo birra Moretti a inizio stagione??![]()
![]()
Stevela maledizione della resina si è avverata!
![]()
dovevano venire oggi hanno rimandato la settimana prox!
Cosi per ora rimani a bocca asciutta!![]()
O, però che botta di preventivo!
per i nuovi mobili in pietra che hai rivestito?![]()
comunque dopo aver discusso siamo andati d'accordo!![]()
Ps dai Steve ancora un paio di acquisti al centrocampo, e cominciate un nuovo ciclo....si, come quello dell'inter!![]()
mercoledì andrò in cantiere a discutere con il geometra dell'impresa.
Sarà il giorno della verità per tutti i miei costi extra-capitolato...
per quanto riguarda il ciclo... io sono dell'idea che ce lo siamo segato da soli confermando il nostro attuale allenatore... ma questa è la mia opinione e altri milanisti la vedono diametralmente opposta...
Ma il Milanista si sa difficilmente è obbiettivo!
c'è qui un mio collega che ogni volta che mi passa davanti alla porta dell'uffico mi segna un bel 3 con le mani (sono i punti di distacco in campionato).
Poverino, è ancora convinto anche dopo ieri, ma come si fa??
so che la speranza è l'ultima a morire, ma questo si sta suicidando con le sue stesse mani!

c'è qui un mio collega che ogni volta che mi passa davanti alla porta dell'uffico mi segna un bel 3 con le mani (sono i punti di distacco in campionato).
so che la speranza è l'ultima a morire, ma questo si sta suicidando con le sue stesse mani!
tok ricordati una cosa...............l'ultima di campionato per il milan è con la roma....................e, a meno che la roma non si giochi la champions all'ultima giornata(impresa impossibile), totti e compagni faranno di tutto per far perdere lo scudetto all'adorato capello e emerson.......................bertok ha scritto:Ma il Milanista si sa difficilmente è obbiettivo!![]()
so che la speranza è l'ultima a morire, ma questo si sta suicidando con le sue stesse mani!![]()
state attenti!!!
se il milanista non è obbiettivo, lo juventino ha le cosce di prosciutto suglio occhhi!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ma perchè io mi sforzo a cercare di fare commenti sensati e super partes e poi mi tocca leggere una simile frase scritta da uno juventino???bertok ha scritto:Ma il Milanista si sa difficilmente è obbiettivo!![]()
so che la speranza è l'ultima a morire, ma questo si sta suicidando con le sue stesse mani!![]()
oh... signuuuurrrrrr.... da che pulpito....
solo così per la cronaca e per i posteri... a meno che tu ti riferissi all'oBBiettivo della macchina fotografica... oBiettivo si scrive con una B...
Pfiù, parlera la storia, come sempre!paprina ha scritto:tok ricordati una cosa...............l'ultima di campionato per il milan è con la roma....................e, a meno che la roma non si giochi la champions all'ultima giornata(impresa impossibile), totti e compagni faranno di tutto per far perdere lo scudetto all'adorato capello e emerson.......................bertok ha scritto:Ma il Milanista si sa difficilmente è obbiettivo!![]()
state attenti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se il milanista non è obbiettivo, lo juventino ha le cosce di prosciutto suglio occhhi!!!![]()
![]()
![]()
infatti parlerà la storia................ricordati che la storia può essere cambiata!!!bertok ha scritto: Pfiù, parlera la storia, come sempre!![]()
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
bertok ha scritto:la storia? DIFFICILE DI SOLITO è GIA FATTA, IL FUTURO AL LIMITE!paprina ha scritto:infatti parlerà la storia................ricordati che la storia può essere cambiata!!!bertok ha scritto: Pfiù, parlera la storia, come sempre!![]()
no caro mio la storia(del calcio naturalmente) in corso può essere cambiata!!!
noi siamo entrati nella storia quest'anno, con 11 vittorie consecutive!!!
paprina ha scritto:bertok ha scritto:la storia? DIFFICILE DI SOLITO è GIA FATTA, IL FUTURO AL LIMITE!paprina ha scritto: infatti parlerà la storia................ricordati che la storia può essere cambiata!!!
no caro mio la storia(del calcio naturalmente) in corso può essere cambiata!!!![]()
noi siamo entrati nella storia quest'anno, con 11 vittorie consecutive!!!
POOOPOPPOPPOPOOOOPPOOOOOO
si ma non quella che ha cantato totti a sanremo....che non c'entra un cappero!!!freejack74 ha scritto: POOOPOPPOPPOPOOOOPPOOOOOO
bertok ha scritto:Quella è la "vostra storia" e certamente vi accontentate di poco!
diciamo che noi ci accontentiamo del giusto e sudato e non del rubato!!!