non mollare la boa, mi raccomando!Kiarolina ha scritto:Beh almeno mi avete dato il benvenuto come si deve

Moderatore: Steve1973
non mollare la boa, mi raccomando!Kiarolina ha scritto:Beh almeno mi avete dato il benvenuto come si deve
quotoSil70 ha scritto:non mollare la boa, mi raccomando!Kiarolina ha scritto:Beh almeno mi avete dato il benvenuto come si deve![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kiarolina ha scritto:Beh almeno mi avete dato il benvenuto come si deve
lumaconebrummel ha scritto:Kiarolina ha scritto:Beh almeno mi avete dato il benvenuto come si deve
Per un benvenuta come si deve occorre anche il saluto di un maschietto anche se perennemente bistrattato ed in assoluta beata minoranza, ciao.
nel tuo necrologico Sil.Sil70 ha scritto:ok, è chiaro dove siano finiti quelli che dopo la presentazione son spariti!![]()
loremir77 ha scritto:lumaconebrummel ha scritto:Kiarolina ha scritto:Beh almeno mi avete dato il benvenuto come si deve
Per un benvenuta come si deve occorre anche il saluto di un maschietto anche se perennemente bistrattato ed in assoluta beata minoranza, ciao.
no ivonne.s.ivonne ha scritto:Sil stai pensando alla resurrezione di qualcuno? ?![]()
Ciao Kiarolina