papri nn farmi ridere che mi fa male la schiena
io vorrei essere una mosca per vedere il vostro incontro.
Cmq io conosco coppie che hanno praticato castità fino al matrimonio (nn vi scandalizzate ma ci sono)........... però praticano petting............ insomma te ne accorgi se un uomo alza o nn alza.
Poi, ripeto, me ne son salita sopra e ho lasciato mio marito

che nn ha fatto domande sullo specifico. Mannaggia a me.
Voglio anche capire lui che è un tipo. Insomma bisogna vederlo da vicino e i dubbi svaniscono.
Ma da donna a donna: in 12 anni come caspita fai a nn sentire il bisogno. Forse io appartengo ad una specie protetta oppure nn ancora identificata, ma avevo voglia già una settimana dopo il parto, nonostante nn riuscissi ancora a stare seduta sulla sedia
Ecco, io credo che più che motivi religiosi o pscicologici, la causa che abbia portato questa donna a sposare quest'uomo (tipo fantozzi) sia stata più economica. Ma che ca**o credeva che guadagnasse un veterinario libero professionista?
La voglia nn c'era, secondo me, perchè nn ci stava la passione (del resto nn posso darle torto), però neanche tu cara mia, sei quel fiore di bellezza (mio marito si spaventava a guardarla. Dice che è 10mila volte meglio la ns donna delle pulizie, nn fa niente che si fa la barba con il rasoio).
Speriamo che venga la sera a consegnare la merce, io devo entrare in fondo a questa storia. Nn posso lasciare che mio marito lo lasci andare senza ulteriori domande.
Adesso è diventato orgoglio femminile
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -