Re: nuova cucina..poco piano d'appoggio?

Cla, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!
a me cosi convince molto di piu dell' altra :wink:

Ponfar la mia comprensione deriva dall esserci passata e dall essere felicissima di essermi fatta demolire e ricostruire da questi signori che a volte sono un po rudi, pero se non altro son sinceri!!! :wink:
La nostra nuova casa - link album in privato

Cla grazie! A noi piace molto questo progetto, anche se è senza dubbio più semplice del precedente. Penso proprio che andremo in questa direzione: la modifica agli impianti è minima (scarico del lavandino e foro per il tubo della cappa che rimane sopra al lavello ma credo si possa nascondere col cartongesso) e l'aumento del piano di lavoro è considerevole

Dopo tutti questi complimenti al signor cla56, ecco qualcosa di tangibile per il signor cla56, il suo iban: it43t034267312990002645.
Sono graditi bonifici.

:lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

kik ha scritto:Dopo tutti questi complimenti al signor cla56, ecco qualcosa di tangibile per il signor cla56, il suo iban: it43t034267312990002645.
Sono graditi bonifici.

:lol:

:roll:
ponfarr ha scritto:Un'altra?? :shock:
Allora, saremmo orientati verso le due vasche , ma..tu proponi, che al limite cambiamo idea! :wink:
caaalma :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

valuterei bene l'impatto volumetrico di quelle tre colonne: entrando sia a dx che a sin ai si troverebbe da entrambe le parti il fianco che sporge… senza poi contare che x andare a frigo, forno e dispensa, cioè dove si tiene ciò che necessita in fase di preparazione, bisogna attraversare la cucina e fare lo slalom del tavolo.
peccato, l'ambiente era interessante con quella forma e quelle aperture, poteva venire qualcosa di particolare e bello.

serenen ha scritto:la mia soluzione non è stata commentata da nessuno :(
si vede che era una schifezza..

io te la demolirei anche (so che non ti offendi), ma non mi sembra tutta questa schifezza :D

piuttosto sere, anche tu, com'e' che non hai capito che sei qui per proporre? :mrgreen: poi al limite si cambia idea.
il tutto, si intende :wink: , non in modo perentorio :lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"