davvero???Solaria ha scritto:Nella mia cucina a quanto vedo non c'è nulla di tutto questo. Solo un fondo sttolavello in materiale plastico
il fondo del sottolavello in inox l'ho sempre visto. credevo fosse un must non un optional
Moderatore: Steve1973
davvero???Solaria ha scritto:Nella mia cucina a quanto vedo non c'è nulla di tutto questo. Solo un fondo sttolavello in materiale plastico
bayeen ha scritto:davvero???Solaria ha scritto:Nella mia cucina a quanto vedo non c'è nulla di tutto questo. Solo un fondo sttolavello in materiale plastico
il fondo del sottolavello in inox l'ho sempre visto. credevo fosse un must non un optional
quando spegni la macchina fai attenzione a spegnere i fari prima di girare la chiaveAnidal ha scritto: Personalmente, led della golf plus bruciati dopo 2,5 anni esatti, mi hanno risposto picche e quindi per quanto mi riguarda....la vollkswagen ha perso molti ma molti punti.
E credo di non utilizzare le luci impropriamente![]()
Ah che tempi ...13 febbraio ha scritto:bayeen ha scritto:davvero???Solaria ha scritto:Nella mia cucina a quanto vedo non c'è nulla di tutto questo. Solo un fondo sttolavello in materiale plastico
a una lettura superficiale,potrebbe sembrare che me la vada a cercare.
a volte e' vero![]()
ma, se non ricordo male,* il Lavello di Solaria era proprio una Galassia a parte pur nel suo Universo![]()
![]()
*una foto. postata per pochi minuti, che probabilmente conteneva gia' le istruzioni per l'autodistruzione
indimenticabiliPeppezi ha scritto: Ah che tempi ...
(a quest'ora sono un po' nostalgicapollyjean ha scritto:Voi scherzate, ma io devo molto a questa donna...
Infatti, dopo aver visto le foto del suo lavello, mi e' passata la pigrizia nell'asciugare il mio![]()
Lo dico sempre anche al mio lui: "Asciuga! o diventera' come il lavello di Solaria..."
13 febbraio ha scritto:indimenticabiliPeppezi ha scritto: Ah che tempi ...![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o&start=60
a me fece morire pollyjean![]()
(a quest'ora sono un po' nostalgicapollyjean ha scritto:Voi scherzate, ma io devo molto a questa donna...
Infatti, dopo aver visto le foto del suo lavello, mi e' passata la pigrizia nell'asciugare il mio![]()
Lo dico sempre anche al mio lui: "Asciuga! o diventera' come il lavello di Solaria..."![]()
![]()
)
ghido ha scritto:
Ma quanto ti stimo??????
Riesci sempre a strapparmi una risata!!!!![]()
![]()
Sergio
Come vedi, da qui in poi, non mi hai risposto........Anidal ha scritto:Ok, usarlo non correttamente in che senso? Parliamo di forno e lavastoviglie, ci sono segreti nell'utilizzo che ignoro?qsecofr ha scritto:...ribadisco...è inutile farsi seghe mentali sulle scocche e sulle ante se l eldom non va o non lo si usa correttamente...è come prendersela con il parafanghi perché è graffiato... molto meglio capire chi lo ha graffiato...
Mia sorella, altra marca di cucina, ha avuto un rigonfiamento causa freezer che si è sbrinato. Li immagino il contatto con l'acqua sia stato prolungato, e comunque la ditta non ha sostituito proprio un tubo.
Personalmente, led della golf plus bruciati dopo 2,5 anni esatti, mi hanno risposto picche e quindi per quanto mi riguarda....la vollkswagen ha perso molti ma molti punti.
E credo di non utilizzare le luci impropriamente![]()
L'usura è usura, e agisce in base alla qualitá del prodotto non solo all'uso che se ne fa.
Quindi, consigli?
Minou88 ha scritto:ok abbiamo capito... le cucine sono soprammobili e non vanno usate troppo![]()
guai ad aprire il forno caldoaspettiamo domani quando le lasagne si saranno raffreddate e ammuffite per l'umidità