Questa é la mia camera da letto:

Grazie a chi mi vorrà dare qualche idea!
Moderatore: Steve1973
mia_wallace ha scritto:Stupenda! Mi piace un sacco. La stampa dei Beatles poi![]()
Il set del letto mi piace, è da molto che mi riprometto di comprarlo!
Io però non ci vedrei niente in quella parete... la camera non è molto grande e di cose ce ne sono già molte per renderla accogliente... la stampa, la pianta, la cassettiera, la poltroncina, il tappeto... poi oltretutto quella parete è anche bassissima, io la lascerei così! Ma soprattutto non lo definirei spazio sprecato... in fondo, è veramente poco. Poi qualcosa di decorativo ci potrebbe anche stare, ma un angolo lettura mi convince proprio poco... ci starebbe comodo giusto l'orsetto seduto sulla sedia!
mah... su lovethesign ci sono anche cose molto particolari dai... ma evidentemente non ti piacciono...saryriccia ha scritto:uffa non trovo il pouf che dico io... che effettivamente non so come sia, ma su etsy, su dalani, su shoppable, su lovethesign sono tutti identici!
saryriccia ha scritto:uffa non trovo il pouf che dico io... che effettivamente non so come sia, ma su etsy, su dalani, su shoppable, su lovethesign sono tutti identici!
ma... se rivestissi la parete in finta pietra? pensavo che con le travi così grezze (sembrano proprio tronchi), le piante e i colori naturali potrebbe uscire un "effetto natura"
o fa proprio schifo?![]()
![]()
voto anche io per la libreria bassa, fino ad ora la soluzione migliorepetra18 ha scritto:saryriccia ha scritto:uffa non trovo il pouf che dico io... che effettivamente non so come sia, ma su etsy, su dalani, su shoppable, su lovethesign sono tutti identici!
ma... se rivestissi la parete in finta pietra? pensavo che con le travi così grezze (sembrano proprio tronchi), le piante e i colori naturali potrebbe uscire un "effetto natura"
o fa proprio schifo?![]()
![]()
non mi convince
a me piaceva l'idea della libreria bassa ( anche per l'utilità di avere i libri a portata di mano )
Valuta l'idea di fartelo realizzare comprando tu imbottitura e rivestimentosaryriccia ha scritto: delle soluzioni postate da jei è STUPENDO il pouf lungo.... molto ma molto meno stupendo il prezzo![]()