Idee per completare camera

Ciao a tutti,
Questa é la mia camera da letto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il mio problema é che vedo ancora un po' vuota la parete più bassa (quella di fianco alla poltrona per intenderci, ultima foto). Voi cosa ci mettereste? Io ho il vuoto... Non so se un'altra cassettiera, dei pouf, magari potrei creare un piccolo angolo lettura con un tavolino di fianco alla poltrona... Per ora mi sembra davvero solo spazio sprecato!

Grazie a chi mi vorrà dare qualche idea!

Re: Idee per completare camera

mi piace molto leggere, ma uso prevalentemente ebook... un po' perchè mi piace evitare di usare la carta stampata, un po' perchè essendo molto allergica alla polvere mi troverei tutti i giorni a dover spolverare i libri e proprio non mi va :D :D :D

ma sta così male tutto vuoto? a me non convince, quella cavolo di parete mi chiama qualcosa ma non so cosa... uffa

Stupenda! Mi piace un sacco. La stampa dei Beatles poi 8)
Il set del letto mi piace, è da molto che mi riprometto di comprarlo!
Io però non ci vedrei niente in quella parete... la camera non è molto grande e di cose ce ne sono già molte per renderla accogliente... la stampa, la pianta, la cassettiera, la poltroncina, il tappeto... poi oltretutto quella parete è anche bassissima, io la lascerei così! Ma soprattutto non lo definirei spazio sprecato... in fondo, è veramente poco. Poi qualcosa di decorativo ci potrebbe anche stare, ma un angolo lettura mi convince proprio poco... ci starebbe comodo giusto l'orsetto seduto sulla sedia!
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto:Stupenda! Mi piace un sacco. La stampa dei Beatles poi 8)
Il set del letto mi piace, è da molto che mi riprometto di comprarlo!
Io però non ci vedrei niente in quella parete... la camera non è molto grande e di cose ce ne sono già molte per renderla accogliente... la stampa, la pianta, la cassettiera, la poltroncina, il tappeto... poi oltretutto quella parete è anche bassissima, io la lascerei così! Ma soprattutto non lo definirei spazio sprecato... in fondo, è veramente poco. Poi qualcosa di decorativo ci potrebbe anche stare, ma un angolo lettura mi convince proprio poco... ci starebbe comodo giusto l'orsetto seduto sulla sedia!

grazie davvero mia! per la stampa dei beatles devo rendere onore e merito al fidanzato però :D :D :D
la camera è 16 mq (4x4 precisi precisi) ovviamente essendo mansardata sembra molto più piccola, in effetti quella parete è "alta" la bellezza di 112 cm quindi poco poco sfruttabile...
forse è quel bianco vuoto piatto che non mi convince... una carta da parati magari movimenterebbe senza ingombrare!

gina, grazie per le foto!
di dipingere non se ne parla (il fidanzato mi manderebbe cortesemente a quel paese), ma l'idea del pouf colorato mi piace un sacco... magari due o tre, non troppo grossi, messi orientati diversi...
solo che di pouf carini e che non costino millemila euro non ne ho trovati molto in giro... mi servirebbe sabrina design accessibili (va su fine living, non so se qualcuno lo guarda, io sono drogata di quel programma :D :D :D )

uffa non trovo il pouf che dico io... che effettivamente non so come sia, ma su etsy, su dalani, su shoppable, su lovethesign sono tutti identici!
ma... se rivestissi la parete in finta pietra? pensavo che con le travi così grezze (sembrano proprio tronchi), le piante e i colori naturali potrebbe uscire un "effetto natura"
o fa proprio schifo? :D :D :D

saryriccia ha scritto:uffa non trovo il pouf che dico io... che effettivamente non so come sia, ma su etsy, su dalani, su shoppable, su lovethesign sono tutti identici!
mah... su lovethesign ci sono anche cose molto particolari dai... ma evidentemente non ti piacciono...

e questo?
http://www.madeindesign.it/prod-pouf-ro ... 1-200.html

oppure questo che è lungo 180cm
http://lovli.it/arredamento/salotto/div ... rosso.html

o ancora
http://lovli.it/arredamento/salotto/div ... itore.html

p.s. gli e-shop che ti ho linkato sono interessanti, facci un giro :wink: (per il secondo occore registrarsi)

saryriccia ha scritto:uffa non trovo il pouf che dico io... che effettivamente non so come sia, ma su etsy, su dalani, su shoppable, su lovethesign sono tutti identici!
ma... se rivestissi la parete in finta pietra? pensavo che con le travi così grezze (sembrano proprio tronchi), le piante e i colori naturali potrebbe uscire un "effetto natura"
:roll: non mi convince

a me piaceva l'idea della libreria bassa ( anche per l'utilità di avere i libri a portata di mano )

petra18 ha scritto:
:roll: non mi convince

a me piaceva l'idea della libreria bassa ( anche per l'utilità di avere i libri a portata di mano )
voto anche io per la libreria bassa, fino ad ora la soluzione migliore

la libreria bassa non la metto per questione di allergia e accumulo polvere
delle soluzioni postate da jei è STUPENDO il pouf lungo.... molto ma molto meno stupendo il prezzo :D
comunque questi ecommerce non li conoscevo, grazie infinite per averli postati!

saryriccia ha scritto: delle soluzioni postate da jei è STUPENDO il pouf lungo.... molto ma molto meno stupendo il prezzo :D
Valuta l'idea di fartelo realizzare comprando tu imbottitura e rivestimento :wink:
Risparmierai tantissimo e lo avrai come vuoi tu.
l'unica certezza è che nulla è certo.