Re: Cucina nuova montata oggi con difetto ! Consigli !?!?

Peppezi ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
a parte che sarei curiosa di sapere cosa mi fai se non mi "attengo" al topic, ma e' una domanda puramente accademica.
Potrebbe scagliarti contro Solaria, occhio. :mrgreen:

no mi limito a sorridere della sua ossessione sui miei topic :lol:
L'arte o è plagio o è rivoluzione...

@13 febbraio
Il mio nome utente era cescali come l'attuale senza il numero (che è semplicemente in mio anno di nascita).
Se fai una ricerca avanzata vedrai i miei post del 2008 circa. Il motivo per cui l'ho cambiato era la pwd e non lo user. All'epoca avevo usato una mail per la registrazione a cui non posso più accedere quindi non potevo usare la funzione recupera pwd. Spero che tutte queste info possano bastare a soddisfare la tua curiosità. :D. Se poi vuoi ti dico anche dove abito e magari ci organizziamo per prendere un aperitivo insieme.... :lol:.
Dai voglio esagerare... Sono un informatico, sposato con 2 figli ed abito in provincia di Torino.

Ah ha spero che si capisca che lo faccio con totale spirito ironico. Quindi 13 febbraio ed altri mi raccomando non partite subito a spararmi addosso con l'artiglieria pesante... :D

cescali69 ha scritto:@13 febbraio
Il mio nome utente era cescali come l'attuale senza il numero (che è semplicemente in mio anno di nascita).
Se fai una ricerca avanzata vedrai i miei post del 2008 circa. Il motivo per cui l'ho cambiato era la pwd e non lo user. All'epoca avevo usato una mail per la registrazione a cui non posso più accedere quindi non potevo usare la funzione recupera pwd. Spero che tutte queste info possano bastare a soddisfare la tua curiosità. :D. Se poi vuoi ti dico anche dove abito e magari ci organizziamo per prendere un aperitivo insieme.... :lol:.
Dai voglio esagerare... Sono un informatico, sposato con 2 figli ed abito in provincia di Torino.

Ah ha spero che si capisca che lo faccio con totale spirito ironico. Quindi 13 febbraio ed altri mi raccomando non partite subito a spararmi addosso con l'artiglieria pesante... :D

grazie :D era una curiosita' personale, senza secondi fini :lol:

ma forse e' meglio specificare :lol: che declino comunque il tuo cortese invito. e senza usare l'artiglieria pesante :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Peppezi ha scritto:Magari mi sono innamorato di te, chi lo sa? :mrgreen:
desolata ;)
riprendendo quello che ho detto nel precedente post ringrazio tutti per i consigli (quelli che li hanno dati) e saluto tutti i disturbatori ( avete mantenuto vivo il topic grazie.. mi spiace di non poter perdere il mio tempo a discuisire di avatar nickname diversi e cose poco inerenti sarà per la prox)
mi avete aiutata moltissimo ;)
passo e chiudo

..... ha scritto:semplice .... si potrebbe azzardare l'idea che la mancanza di lavoro è la principale causa di questa situazione .... avessero altro di meglio e più serio da fare .... se ne guarderebbero bene di "fare giornata" denigrando a destra e manca con un piglio analogo a quello di consumate zitelle. Detto questo sarebbe proprio il caso che l'amministrazione del forum intervenisse per richiede un maggiore rispetto delle regole di convivenza civile all'interno del forum e per evitare questo costanti e ricorrenti off of topic che, di norma, non danno contributi significati al forum.
Ho gia richiesto all amministratore del forum in merito.

..... ha scritto:semplice .... si potrebbe azzardare l'idea che la mancanza di lavoro è la principale causa di questa situazione .... avessero altro di meglio e più serio da fare .... se ne guarderebbero bene di "fare giornata" denigrando a destra e manca con un piglio analogo a quello di consumate zitelle. Detto questo sarebbe proprio il caso che l'amministrazione del forum intervenisse per richiede un maggiore rispetto delle regole di convivenza civile all'interno del forum e per evitare questo costanti e ricorrenti off of topic che, di norma, non danno contributi significati al forum.
Cosa centra il fatto che uno spenda il proprio sabato/domenica libera, le proprie pause caffè o pausa pranzo (come in questo caso) sul forum con la crisi? :roll:

Per il resto, da quando decidi tu i contributi significativi al forum? Io non vedo nessuna mancanza di rispetto ma NORMALISSIMI scambi di opinione evidentemente differenti, ovvero il motivo per cui esiste un forum.

Questa discussione rappresenta l'evidenza di un cliente che ha ricevuto un servizio non adeguato di montaggio da parte del rivenditore ma che, secondo me, approccia al problema in maniera totalmente errata sicuramente non collaborativa. Non ho offeso nessuno, ho espresso solamente un'opinione, cosi hanno fatto altri, in assoluta libertà e senza offendere nessuno.

Se poi, qualcuno si offende perchè, argomentando civilmente, si esprime un parere differente al proprio, è un problema suo.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

originalkat ha scritto: Ho gia richiesto all amministratore del forum in merito.
vai dall'avvocato e dal moderatore, brava. forse con un approccio diverso potresti riuscire a gestire i rapporti senza l'aiuto di...
inqualificabile da parte di una donna il quote al maschilista consumate zitelle, complimenti ancora.

non ho capito poi questa "moda", o meglio, l'ho capita benissimo.

qualcuno arriva (fra parentesi originalkat, sei fuori strada se pensi ch'io sia ossessionata dai tuoi post. o pensi che abbia scritto finora nell'attesa della tua epifania?), apre un 3d, poi chiede all'amministratore del forum di chiuderlo.

fermo restando che la moderazione fara' quel che ritiene piu' opportuno, ma insulti gratuiti non ne ho letti. e nemmeno espressioni tanto disgustose da far vergognare piu' chi le scrive che non il destinatario.
bayeen ha scritto:
originalkat ha scritto: Ho gia richiesto all amministratore del forum in merito.
vai dall'avvocato e dal moderatore, brava. forse con un approccio diverso potresti riuscire a gestire i rapporti senza l'aiuto di...
inqualificabile da parte di una donna il quote al maschilista consumate zitelle, complimenti ancora.
straquoto.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bayeen ha scritto:
Lo penso anch'io.
Mi domando perchè alcune persone debbano per forza porsi in maniera così rigida.Ma un minimo senso dell'ironia no?
Pensi di essere stata attaccata o di aver ricevuto un trattamento che non condividi :roll: Invece di fare la principessa offesa ironizza, sdrammatizza e che cavolo! :mrgreen:
Persone così in ogni caso finiscono per passare dalla parte del torto oltre che rendersi decisamente antipatiche.
Incommentabile.Intervento squallido e volgare oltre ogni limite.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

ma se la gran parte dei post finisce con pagine e pagine di off topic inutili e nuovi utenti basiti dalle risposte dei senior le possibilità sono due:

o tutti i nuovi utenti sono permalosi etc oppure i toni delle risposte da parte di qualcuno spesso vanno oltre quelli della civile convivenza.

ognuno poi faccia la propria interpretazione dei fatti.

Sul forum ci sono migliaia di discussioni dove sono state centrate le richieste dell'utente, piene di consigli di vario tipo, dove si è anche scherzato, senza nessun problema.

Poi, ogni tanto, capitano utenti "particolari" che hanno semplicemente le risposte che evidentemente si meritano.

Per finire, ci sono topic di richiesta di info aperti da utenti "particolari" che avendo dimostrato il loro modo di porsi, rimangono ovviamente senza risposte/aiuto.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Sul forum ci sono migliaia di discussioni dove sono state centrate le richieste dell'utente, piene di consigli di vario tipo, dove si è anche scherzato, senza nessun problema.

Poi, ogni tanto, capitano utenti "particolari" che hanno semplicemente le risposte che evidentemente si meritano.

Per finire, ci sono topic di richiesta di info aperti da utenti "particolari" che avendo dimostrato il loro modo di porsi, rimangono ovviamente senza risposte/aiuto.
quindi non sarebbe opportuno aprire un topic ad inizio sessione definendo il significato di "utente particolare" e stabilendo le regole per non rientrare in questa categoria?

si potrebbe evitare anche che questi "utenti particolari" abbiano accesso limitato al forum impedendo a loro di scrivere ma solamente di leggere.

rilasciando i diritti di scrittura dopo approvazione dei moderatori.

oppure prima di rilasciare come pubblico un nuovo post aperto da un utente passare prima per il controllo ed eventuale approvazione dei moderatori.

tutto questo è facilmente applicabile attraverso questa piattaforma di forum, ne ho creato uno e amministrato per anni e si faceva così per determinati sub-forum che non potevano essere (per motivi che non sto a spiegare) pubblici