Kiarolina ha scritto:Ciao Mia, grazie innanzitutto per avermi fatto entrare in casa tua.
Complimenti la casa è magnifica, compreso il panorama che è splendido!
Prima che mi dimentichi: sei una fan di Stephen King?
Allora ho adorato tantissimo le pareti sul grigio con l'abbinamento dei mobili del soggiorno. La cucina è splendida. Che marca è??? Il top ed il rivestimento mi piacciono un sacco.
Lode alla cabina armadio che è davvero spaziosa. Un plauso va alla cagnolona ed alla sua camera da letto personale, dolcissima.
Il bagno è spaziosissimo e con una doccia enorme. Amo. Per curiosità il rivestimento della doccia (che trovo splendido) è difficile da mantenere pulito essendo sul ruvido?? Scusa la domanda ma io sono una che quando mette mano alla casa oltre alla bellezza guardo un sacco alla praticità ed alla facilità di pulizia
Bellissima la lavanderia attrezzata, posso chiederti anche quella di che marca è?? Perché ho cercato un po' in Internet e non ho trovato molte idee per una lavanderia bella ed attrezzata come la tua, così sul moderno
Grazie ancora ed infiniti complimenti. Goditi questo gioiello

Grazie a te per la visita e il commento!
Non preoccuparti per le domande, mi fanno molto piacere, quindi se hai altro da chiedere non esitare!
Andando in ordine... sì, sono una fan sfegatata di S. King

i suoi libri mi stregano, ha un modo di scrivere davvero coinvolgente!
La cucina è una Arredo3, mi ci trovo davvero benissimo.
Il rivestimento della doccia è
sicuramente meno facile da pulire rispetto ad una mattonella lucida, quindi se cerchi il massimo della praticità forse non fa per te... ma anche io sono una molto, molto pratica e non mi pesa.. alla fine è un gres, quindi non assorbe, lo pulisco senza troppa fatica con una spugna ruvida.
La lavanderia è opera del mio compagno e suo padre. È una cucina IKEA riadattata, personalizzata, tagliata, smussata e chi più ne ha più ne metta