Re: suggerimenti per ristrutturazione

mymy ha scritto:Oltre è bellissima, ed i pensili dello stesso colore della parete sono una genialata!!!
grazie Mymy :)

oli_va ha scritto:
oltre_mente ha scritto:tipo un'alzatina fatta così
Immagine
ha la guarnizione in gomma sopra e sotto (quella sopra anche più grande)...ecco non ci piace per nulla.

invece opteremo per una cosa faidate di questo genere ma bianca
Immagine
oddio, è proprio un ovvove quella che ti ha proposto, molto molto meglio la faidate, ti appoggio!!!

e poi... hai detto strofinacci ferm living... con lo sgabello me ne son fatta mandare uno 8)
volevo prendere quelli con le facce ma non sapendomi decidere tra lui e lei l'ho preso a triangoli sul grigio con banda rosa, ma la banda rosa non è proprio rosa :roll:

belli gli sgabelli di hay, hanno lo schienale non troppo alto come piace a me.. ma di che colore?
se prendi quella lampada giusto in giallo ce li vedo... e approvo!
Oli l'alzatina proposta non è proprio quella in foto ma è sul questa stessa riga...ve la devo fotografare.

siamo in sintonia :mrgreen: su tutto...io adoro quei triangoli di Ferm ma sono indecisa sui colori...il giallo mi ci piacerebbe molto a dare un tocco di brio ma allo stesso tempo sono affascinata anche dal rosa tenue (che dici non è rosa...ovvero??? begiolino???) ma anche dal nero e perchè no giallo rosa e verde acqua...insomma non so decidermi così seduta stante :?
The Sisterhood of The Calf 37

siamo in sintonia anche sull'indecisione, c'ho messo una vita a scegliere pure lo strofinaccio :mrgreen:

è un rosa molto carne, molto beigiolino, me lo immaginavo più simile allo sgabello invece è piuttosto smunto... non mi metto a fare il reso per uno strofinaccio ma lo prenderei in verde (e lo prenderò, con il prossimo sgabello :wink: )

il giallo nella tua cucina lo vedo molto molto bene :D

mymy ha scritto:Oltre è bellissima, ed i pensili dello stesso colore della parete sono una genialata!!!
:D non posso che quotare!
che cucina originale!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Riciao! Viste dal computer meritano molto di più :D rinnovo i miei complimenti, proprio bella! Però a me i pensili tono su tono non convincono molto, avrei sicuramente staccato con la parete più chiara (meglio ancora colorata :mrgreen: ) e sull'isola ci avrei messo il piano cottura 8) ma ho letto e capisco le scelte.
Molto bello il piano cottura, e il camino è uno spettacolo!
l'unica certezza è che nulla è certo.

wow...che bella cucina e bell'ambiente giorno!! Non posso non farti i complimenti.
Non ho mai partecipato al tuo post, ma l'ho seguito sempre, fin dalle prime pagine, aspettando di vedere il risultato: che figata!!
Il camino poi che separa le due zone con le colonne accanto è veramente originale.
Bella l'isola....bello il parquet.
Complimenti ancora!

grazie Venere :P

ciao Bayeen...la forma degli sgabelli non mi dispiace, anche se più vedo i Nerd e più sbavo ma non si puo' proprio :| Però come dice Rouge vorrei lo schienale e lo vorrei medio-basso. (noto che in questi c'è micro...se vogliamo parlare di schienale e no reggi culotte de cheval :mrgreen:

cucina ancora non terminata...le basi tardano ad arrivare :cry:
stiamo definendo intanto almeno un boxdoccia se vogliamo accasarci.
domenica spedizione all'ikea...un carrello di complementi e diversi accessori della collezione Braking :) :) :)
per cabina armadio dobbiamo tornarci col furgone.

oltre_mente ha scritto:
nell'angolo a sinistra del piano cottura manca l'elettrodomestico re...il kitchen aid scelto di colore verde pistacchio
Immagine
Non potevo non soffermarmi sul "re" degli elettrodomestici!!!!
Anch'io ho il blender ma rosso....e purtroppo poco posto per tenerlo fuori!

complimenti, tutto molto bello, a parte le maniglie sulla cucina, ma solo perchè a me non piacciono le maniglie!!!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie a tutte :)

sgabelli ancora non pervenuti...ma abbiamo deciso il primo box-doccia, alleluja!
step successivo urgente sgabelli e gettata esterna.

Grazie Bayeen gentilissima.
Annasca l'idea del faidanoi mi entusiasma sempre ma ora sono stanca, presa dai preparativi, e urgono...vediamo come va.
Quelli postati non mi piacciono per le gambe squadrate...chiedo troppo ma cerco sezione circolare in modo che si abbina di più alla maniglia :oops: