Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni
#1216Secondo me nulla!!
Siii una foto del frigo la ricordo! Paura!Kia85 ha scritto:No la stanza è minuscola ma decisamente piena... A me fa più impressione il frigo
Cmq ho il link in firma, l'album è libero e in teoria funziona ancora
ho sbirciato per prima cosa complimenti casa è molto bella, i colori son fantasticiKia85 ha scritto:No la stanza è minuscola ma decisamente piena... A me fa più impressione il frigo
Cmq ho il link in firma, l'album è libero e in teoria funziona ancora
GrazieAlexandra77 ha scritto:ho sbirciato per prima cosa complimenti casa è molto bella, i colori son fantasticiKia85 ha scritto:No la stanza è minuscola ma decisamente piena... A me fa più impressione il frigo
Cmq ho il link in firma, l'album è libero e in teoria funziona ancora![]()
Ora posso dire di aver capito, la cosa più impressionante è il frigoriferoma come fate a ritrovare le cose, la dispensa ha degli spazi vuoti però
![]()
Ci sarà la logica ma per è troppo complicato un frigo cosìKia85 ha scritto:GrazieAlexandra77 ha scritto:ho sbirciato per prima cosa complimenti casa è molto bella, i colori son fantasticiKia85 ha scritto:No la stanza è minuscola ma decisamente piena... A me fa più impressione il frigo
Cmq ho il link in firma, l'album è libero e in teoria funziona ancora![]()
Ora posso dire di aver capito, la cosa più impressionante è il frigoriferoma come fate a ritrovare le cose, la dispensa ha degli spazi vuoti però
![]()
![]()
Beh tutto è messo secondo una logica ben precisa, si trova tutto in un attimo![]()
Gli spazi vuoti... Sì 3 anni fa c'erano, ora c'è roba anche x terra![]()
Quindi, visto che questo regime l'ha voluto lui, ora lui se ne smazza la gestione, e se scade qualcosa lo corco!
Alexandra77 ha scritto: Ci sarà la logica ma per è troppo complicato un frigo così![]()
Mi sembrava troppo spoglia la dispensa, allora qui serve una foto aggiornata![]()
scusa ma non mette tutto in ordine in base alla data di scadenza?
myfriend ha scritto:Alexandra77 ha scritto: Ci sarà la logica ma per è troppo complicato un frigo così![]()
Mi sembrava troppo spoglia la dispensa, allora qui serve una foto aggiornata![]()
scusa ma non mette tutto in ordine in base alla data di scadenza?![]()
Criterio FIFO, qualcosa mi ricordo!
Sta cosa non me la ricordo...., come pure tante altremyfriend ha scritto:Che poi non ho mai capito perché il LIFO era più "moderno" ...
Concordo sullo sprecoPapera ha scritto:Sta cosa non me la ricordo...., come pure tante altremyfriend ha scritto:Che poi non ho mai capito perché il LIFO era più "moderno" ...![]()
![]()
: anni sprecati!!!
![]()
![]()
![]()
myfriend ha scritto:Concordo sullo sprecoPapera ha scritto:Sta cosa non me la ricordo...., come pure tante altremyfriend ha scritto:Che poi non ho mai capito perché il LIFO era più "moderno" ...![]()
![]()
: anni sprecati!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi ricordo persino l'espressione di sufficienza del prof. quando parlava del FIFO ... forse perché era un criterio più scontato, da "casalinga".
Kia, illuminaci!
sgoogola!!!!!!!!!!!!!Rouge84 ha scritto:E se non sapessi cos'è il FIFo?