Moderatore: Steve1973
ah... ho sempre partecipato a matrimoni dove c'era un unico tavolone lungo lungo e dove avevi la possibilità di sistemarti dove preferisciSteve1973 ha scritto:Quelli che trovi all'ingresso della sala per il ricevimento che, di solito, indicano dove dovrai andare a sederti.Claudia81 ha scritto:scusate ma posso sapere cosa sono i tableaux???sarà che non mi devo sposare ma anche dalle mie amiche sposate non li ho mai sentiti nominare...
va bene che sei dell'81... ma quanti matrimoni hai fatto fin'ora, scusa?Claudia81 ha scritto:ah... ho sempre partecipato a matrimoni dove c'era un unico tavolone lungo lungo e dove avevi la possibilità di sistemarti dove preferisciSteve1973 ha scritto:Quelli che trovi all'ingresso della sala per il ricevimento che, di solito, indicano dove dovrai andare a sederti.Claudia81 ha scritto:scusate ma posso sapere cosa sono i tableaux???sarà che non mi devo sposare ma anche dalle mie amiche sposate non li ho mai sentiti nominare...
![]()
Ma non è la cosa migliore? Io mi scoccerei se fossi assegnata ad un tavolo magari con persone che conosco poco...
Solo 3.domovoy ha scritto:sara' contenta la tua ragazza!!! 4 vestiti, 4 paia di scarpe e 4 borse. WOW!Steve1973 ha scritto:ne ho 4 a cui partecipare nel prossimo mese e mezzo...domovoy ha scritto:Come sei preparato Steve![]()
uhm... 5 matrimoni fin'ora... però c'erano al max 100 invitati, forse è quello che fa la differenza...Steve1973 ha scritto:va bene che sei dell'81... ma quanti matrimoni hai fatto fin'ora, scusa?Claudia81 ha scritto:ah... ho sempre partecipato a matrimoni dove c'era un unico tavolone lungo lungo e dove avevi la possibilità di sistemarti dove preferisciSteve1973 ha scritto: Quelli che trovi all'ingresso della sala per il ricevimento che, di solito, indicano dove dovrai andare a sederti.![]()
Ma non è la cosa migliore? Io mi scoccerei se fossi assegnata ad un tavolo magari con persone che conosco poco...
e tutti con il tavolone??
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi è mai capitato di vedere una simile soluzione...
Si vede che in Liguria va molto il tavolone... non so che dirti!!Claudia81 ha scritto:uhm... 5 matrimoni fin'ora... però c'erano al max 100 invitati, forse è quello che fa la differenza...Steve1973 ha scritto:va bene che sei dell'81... ma quanti matrimoni hai fatto fin'ora, scusa?Claudia81 ha scritto: ah... ho sempre partecipato a matrimoni dove c'era un unico tavolone lungo lungo e dove avevi la possibilità di sistemarti dove preferisci![]()
e tutti con il tavolone??
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi è mai capitato di vedere una simile soluzione...
Di solito non se ne parla prima.Claudia81 ha scritto:comunque a giugno si sposa mia suocera in Puglia e non mi ha parlato di tableaux... non credo sia una cosa Ligure...
comunque vi farò sapere!