CONGRATULAZIONI REAL!!!!!!

Mary devi tarare un pochino meglio le tue previsioni

Verderia ha scritto:betty_boop ha scritto:
Real... sei incinta? Io vedo un 20,97 che dovrebbe corrispondere alla prima settimana (avete trombato l'altro ieri praticamente) Congratulazioni!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avete trombato direttamente al centro prelievi?![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo eh
congratulazioni
Ah si, certo! Io sono d'accordo con te!Sil70 ha scritto:Eli....fare un figlio per salvare un rapporto è davvero da incoscienti, un figlio divide, non unisce!
e se la coppia non è solida, non tiene....
A questo proposito, io non sono d'accordo sul tornare dai genitori. E lo stesso ho detto a una mia amica che si è separata ed è tornata all'ovile. Sarà che io sono via da quando ho iniziato l'università, ho vissuto all'estero e ora abito a 500 km dai miei...ma se dovesse succedere qualcosa con mio marito, non tornerei mai dai miei. Non vorrei pesare su di loro. E poi caxxo, vorrei la mia indipendenza e i miei spazi, senza obbligarli in qualche modo a mantenermi.betty_boop ha scritto:E poi, tu fai tutti questi discorsi, ma se frozen dona sorelline come gesto d'altruismo, qualcuno si è chiesto se i genitori di Frozen sono felici di coprirle le spalle? Il loro altruismo è dovuto?
mica stavo sotto il letto di real. Dai tre giorni son ammessi. Diciamo che 3 gg fa già c'era, solo che real pensava ancora a trombarerosdev ha scritto:Oh finalmente una buona notizia!
CONGRATULAZIONI REAL!!!!!!![]()
Mary devi tarare un pochino meglio le tue previsioni
Dammi ma non è un imprevisto la questione mi pare stia proprio qui. Potendo scegliere consapevolmente fare un figlio solo per soddisfare una propria "voglia" è giusto ? Soprattutto quando Frozen stessa scrive "che le cose non sarebbero finite bene era chiaro ..."dammispazio ha scritto:Sil…ben oltre l azzardato… ma nessuno può sapere cosa riserva il futuro nemmeno coloro che ritengono di avere il pieno controllo della propria vita (e qui mi ci metto pure io) davanti ad un imprevisto ognuno lo affronta nel modo che ritiene più opportuno
tu avresti abortito e lei no, amen
ma discuterne ancora e con la consapevolezza che la creatura abbia anche qualche problema a me sinceramente fa quasi venire i brividi, e che pesta mi colga se non esco da questo topic adesso
quoto.Sil70 ha scritto:secondo me, è figlio del direttore sanitario!![]()
![]()
![]()
E meno male! Però sei dovuta arrivare fino in fondo e "incasinarti" per capirlo!frozenlady ha scritto:per il resto io posso solo dire di averci provato finché almeno la certezza dei sententi l'avevo, ma ora ha superato il limite e anche se lui sarebbe disposto ad andare a avanti, io sono al punto di non ritorno... ci ho provato fin troppo.
i miei si sentono sollevati dalla mia scelta
Premetto che nulla so dei pregressi di Frozen e del compagno, sono qua da troppo poco, ma tutto mi aspettavo di leggere in questo topic tranne questo, in un momento così delicato, definirlo uno "censured" è troppo poco, è la sciolta di un cane malato.dammispazio ha scritto:perche vedete il secondo figlio come ed esclusivamente un "problema" che andava evitato
ora cerco di scriverlo più chiaramente, se frozen voleva una sorellina o un fratellino per ME ha fatto bene a farlo con lo stesso padre (poi che il padre sia quel che sia e' un altro discorso)
e parlo in generale non solo di Frozen, sara che conosco (essendo un po più grandina) tante famiglie allargate e tante donne rimaste "fregate" con il figlio unico e la voglia di averne un altro solo xche il padre non era "quello giusto" o il momento ormai non era più "quello giusto"
chiaramente Frozen ed il suo compagno sono un po giovani ed immaturi, il percorso di crescita lo faranno nei modi e nei tempi compatibili con il loro essere
che si separi con un figlio o due per me non cambia nulla, anzi ! io guardo sempre avanti… fra dieci anni, le due sorelle condivideranno lo stesso dna, e' questo lo trovo un elemento di forza, positivo…
eppoi amen anche io
MARYANGY ha scritto:real, auguri. bagliato di 3 gg.realexa ha scritto:
Sono felicissima
betty_boop ha scritto:Eh appunto, fosse davvero capitato avrei alzato le mani (e per capitato intendo rottura del preservativo, non efficacia della pillola, spirito santo). Ma non è capitato, suvvia non ci prendiamo in giro. Il mese prima frozen aveva un ritardo, temeva di esserci rimasta e poi, con sollievo, aveva detto che era un falso allarme. Il mese dopo invece ci è rimasta davvero. Se questo è un caso direi che bisogna fare un bel corso di educazione se.ssuale sui metodi contraccettivi.
Il salto della quaglia NON è un metodo contraccettivo. Io lo so fin dalle medie.
frozenlady ha scritto:non abbiamo deciso di fare un figlio per salvare la coppia, non abbiamo evitato di farlo perché pensavamo di essere una coppia con ancora un futuro e dei figli nei nostri progetti (almeno x me era così, per lui ora ho seri dubbi)
per il resto io posso solo dire di averci provato finché almeno la certezza dei sententi l'avevo, ma ora ha superato il limite e anche se lui sarebbe disposto ad andare a avanti, io sono al punto di non ritorno... ci ho provato fin troppo.:
Frozen io non capisco come queste due cose che hai scritto oggi possano andare d'accordo.frozenlady ha scritto:che le cose non sarebbero finite bene era prevedibile