Re: Topic del buongiorno!
#6946quando nn mi ci mandaa rouge, utilizzo i fagiolini per la stitichezza: bolliti con olio e aglio, gustati freddi, con aceto balsamico
Moderatore: Steve1973
rouge,c'è posto?Rouge84 ha scritto:Sto di un bene li dentrodammispazio ha scritto:io mi sono arresa ancora prima di iniziareAlexandra77 ha scritto:Non ci si può assentare neanche mezza giornata qui, vabbè iniziamo con un buongiorno generale che ci sta sempre bene ed ora cerco di leggere tutto
continuero a vivere nella mia beata ignoranza o come dice Rougens nella boccia di vetro
MARYANGY ha scritto:quando nn mi ci mandaa rouge, utilizzo i fagiolini per la stitichezza: bolliti con olio e aglio, gustati freddi, con aceto balsamico
dammispazio ha scritto:forse mi prendi troppo sul serio? nel senso…. mi vedi troppo seriosa![]()
incredibol !
in altre parole temi che con me gli zucchini non sorgano l effetto desiderai?brummel ha scritto: Non c'era niente di serio o di serioso a parte il piacere che ti sia rivolta a me, scherzavo, cercavo di dirti che rispondere ad un tuo "famme sogna'" è piu' complicato che con altre delle quali conosco meglio le dinamiche.
dammispazio ha scritto:in altre parole temi che con me gli zucchini non sorgano l effetto desiderai?brummel ha scritto: Non c'era niente di serio o di serioso a parte il piacere che ti sia rivolta a me, scherzavo, cercavo di dirti che rispondere ad un tuo "famme sogna'" è piu' complicato che con altre delle quali conosco meglio le dinamiche.
eh
come darti torto
arriviamooooooo! c'è pure la mia compare di camiciarouge,c'è posto?![]()
![]()
Eccerto![]()
Mary quando vuoi io ti ci mando eh!![]()
spero tu sappia nuotare MASil70 ha scritto:certo che ci sono anch'io!![]()
![]()
capperugiola ha scritto:spero tu sappia nuotare MASil70 ha scritto:certo che ci sono anch'io!![]()
![]()
![]()
Mon Amour!dammispazio ha scritto:maaaa… MA (Ma&Ma) e' l abbreviazione di … ??
che avessimo fatto una societàSil70 ha scritto:Mon Amour!dammispazio ha scritto:maaaa… MA (Ma&Ma) e' l abbreviazione di … ??![]()
che pensavi?!
è logico che credevi. Per altri scopi preferisco sempre qlc di vivo. Nn mi fido di oggetti inanimatiSil70 ha scritto:MARYANGY ha scritto:quando nn mi ci mandaa rouge, utilizzo i fagiolini per la stitichezza: bolliti con olio e aglio, gustati freddi, con aceto balsamico
presumo che tu stia parlando di mangiarli...![]()
![]()