Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:freghete! :mrgreen:
magari col 14°.... 8)

Simo....a te non andrebbero bene? :D
infatti stavo valutando :wink:
sono belle anche nelle altre tonalità! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:valuta, Simo...valuta! :mrgreen:

io non riesco più a comprare scarpe nei negozi, prezzi troppo alti rapportati alla (pessima) qualità! :?
ma più che altro non si trova nulla :?

onestamente però credo che la prima volta 8) debba iniziare con qualcosa di più semplice....
le scarpe sono da sempre il mio punto debole :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:

io non riesco più a comprare scarpe nei negozi, prezzi troppo alti rapportati alla (pessima) qualità! :?

onestamente però credo che la prima volta 8) debba iniziare con qualcosa di più semplice....
pensa te, io riesco benissimo con le scarpe, meno sul resto....una volta che becchi il numero è fatta, i pantaloni mica basta imbroccare la taglia! :roll:

comunque Simo se ti piacciono vai! c'è ancora il -10%...alle brutte rimandi indietro! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

pensa te, io riesco benissimo con le scarpe, meno sul resto....una volta che becchi il numero è fatta, i pantaloni mica basta imbroccare la taglia! :roll:

comunque Simo se ti piacciono vai! c'è ancora il -10%...alle brutte rimandi indietro! :wink:
è che a me mi fanno sempre male...
ne devo provare cento per comperarne una :roll: :roll:

il modellino è troppo carino però :wink:
Simona

secondo me queste sono ok, nessuna cintina o fibietta, tacco larghino, stabile, non esagerato, fascia il piede! :wink:
valuta solo se sia meglio il 40 o il 41! :wink:
Immagine