Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#4426Simo buttati su non farti pregare 

The sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
ale oggi non ti ho nemmeno salutata ,per bene, smack!!!Alexandra77 ha scritto:Simo buttati su non farti pregare
beh, per il ricovero il bianco è un must!Lalli04 ha scritto:Evvaiii...Simo che si lancia negli acquisti onlain![]()
ragazze...e se dopo avervele fracassate con la scelta di colori improbabili per la borsa ne prendessi una bianca![]()
![]()
![]()
sono da ricovero eh?
vabbè lo sapevo che mi ci mannavateSil70 ha scritto:beh, per il ricovero il bianco è un must!Lalli04 ha scritto:Evvaiii...Simo che si lancia negli acquisti onlain![]()
ragazze...e se dopo avervele fracassate con la scelta di colori improbabili per la borsa ne prendessi una bianca![]()
![]()
![]()
sono da ricovero eh?
parliamoneMARYANGY ha scritto:lalli con a camicia cozza un pò.
io per l'estate una bianca o panna l'ho sempre avuta....Lalli04 ha scritto:parliamoneMARYANGY ha scritto:lalli con a camicia cozza un pò.![]()
![]()
ecco mica lo so se sta bene la borsa bianca coi vestitini fantasia, non è che poi devo insobrirmi tutta
per me ci sta beneLalli04 ha scritto:parliamoneMARYANGY ha scritto:lalli con a camicia cozza un pò.![]()
![]()
ecco mica lo so se sta bene la borsa bianca coi vestitini fantasia, non è che poi devo insobrirmi tutta
Lalli04 ha scritto:parliamoneMARYANGY ha scritto:lalli con a camicia cozza un pò.![]()
![]()
si si immaginavoMARYANGY ha scritto:Lalli04 ha scritto:parliamoneMARYANGY ha scritto:lalli con a camicia cozza un pò.![]()
![]()
mi riferivo alla camicia da manicomio
A me il bianco piace tantissimo per l'estate. Poi dipende sempre dalla fantasia del vestitino e dal colore