sempre con Bradi?!dammispazio ha scritto:sticasss
--------
oh, altro giro altra corsa….

Moderatore: Steve1973
sempre con Bradi?!dammispazio ha scritto:sticasss
--------
Sil70 ha scritto:sempre con Bradi?!dammispazio ha scritto:sticasss
--------
a cosa?Sil70 ha scritto:io problema è che noi iniziamo a crederci!dammispazio ha scritto:pensavi ad altro![]()
io non ho ancora capito davvero davevro se la Mary ci crede veramente![]()
![]()
![]()
![]()
fai finta che non abbia scritto niente!MARYANGY ha scritto:a cosa?Sil70 ha scritto:io problema è che noi iniziamo a crederci!dammispazio ha scritto:pensavi ad altro![]()
![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:tutte, subito...come i pinguini di madagascare
cute and cuddly, cute and cuddly
dammispazio ha scritto:l ha chiesta anche a te la spiegazione? anche a me…
diligentemente ho spiegato pure io
MARYANGY ha scritto:l'ho chiesta a tutte è due perchè entrambe mi avete citata.
si, a volte ci credo veramente. Soprattutto quando passano le motociclette e mi svegliano i bimbi. E io in napoletano esclamo: "ti devi rompere il collo" e loro puntualmente al semaforo scivolano.Sil70 ha scritto:io problema è che noi iniziamo a crederci!dammispazio ha scritto:pensavi ad altro![]()
![]()
![]()
![]()
a meno che tu non abbia spalmato olio prima del semaforo...qui urge qualcosa da grattare!MARYANGY ha scritto: si, a volte ci credo veramente. Soprattutto quando passano le motociclette e mi svegliano i bimbi. E io in napoletano esclamo: "ti devi rompere il collo" e loro puntualmente al semaforo scivolano.
A volte ci credo e a volte (lo giuro sui miei figli) c'è anchi chi se portato il corno dietro in mia presenza (l'ho detto più volte questo fatto)