Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

simo19691 ha scritto:ne avevo viste 2 paia (insieme a lui) in un negozio della geox, ma sul sito non c'è traccia.... :roll:
non riesci a trovare l'immagine sul web?
collezione geox 2013/2014?

grazie Mary! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto: lo so 'sso complicata (fosse solo per le scarpe) :lol:
Simo ti esprimo tutta la tua solidarietà!!!! anch'io per le scarpe sono complicata! (sto ancora cercando sandali estivi...da ormai due mesi senza esito...)
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Buongiorno :mrgreen: sono decisamente fuori allenamento, per gli acquisti :lol:

Lalli, per me è un pochetto classica la Nannini :oops: poi però dipende con cosa la devi abbinare! Con un vestitino fru fru a fiori però, per dire, non ce la vedo! Nemmeno con delle zeppe estive!
Delle Gabs, che io sappia, ci sono diverse taglie.
Per me costano comunque troppo :oops: anche se me ne piacerebbe una... le trovo giovani e un poco diverse dalle solite!
Certo, se si pensa che allo stesso prezzo Twin set e compagnia bella offrono plastica :roll: meglio Gabs!

Vorrei tanto un sandalo color cuoio, ma fondi shopping congelati fino a data da destinarsi :roll:
The Sisterhood Of The Calf 43

melly06 ha scritto:
simo19691 ha scritto: lo so 'sso complicata (fosse solo per le scarpe) :lol:
Simo ti esprimo tutta la tua solidarietà!!!! anch'io per le scarpe sono complicata! (sto ancora cercando sandali estivi...da ormai due mesi senza esito...)
io praticamente ne ho solo bassi e/o infradito che vanno benissimo per l'estate piena, ma per questa stagione incerta...... :roll:
non demordo
Simona

Mi sono spiegata male... io i saldi li odio :lol:
non trovo mai niente di niente, solo fondi di magazzino! La mia taglia in saldo non esiste :twisted: (e già esiste a fatica durante tutto l'anno :roll: )

Quindi, di solito, mi butto dritta sulla stagione successiva non appena iniziano ad allestire :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:Mi sono spiegata male... io i saldi li odio :lol:
non trovo mai niente di niente, solo fondi di magazzino! La mia taglia in saldo non esiste :twisted: (e già esiste a fatica durante tutto l'anno :roll: )

Quindi, di solito, mi butto dritta sulla stagione successiva non appena iniziano ad allestire :lol:

Non posso che quotare! :twisted: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Fruttodibosco ha scritto:Mi sono spiegata male... io i saldi li odio :lol:

io amo qualsiasi stagione,non ho preferenza fra saldi e non (a parte il poter risparmiare) e se non ci fosse la taglia stai certa che qualcosa mi porterei a casa comunque :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa