ripassa la proprietà intransitiva quando il piccolo guarda i cartoni!Lightblue ha scritto:Formula diversa stesso concetto!

Moderatore: Steve1973
ripassa la proprietà intransitiva quando il piccolo guarda i cartoni!Lightblue ha scritto:Formula diversa stesso concetto!
più di noi?Sil70 ha scritto:c'è un tipo interessante che becco ogni tanto quando vado a fumare....peccato sia basso!
ma perchè si nota tanto che son rompi?Sil70 ha scritto:più che della zona, tipico di marito con moglie rompic@glioni!![]()
scusa Mary!
yes....o forse ho esagerato con i tacchi?capperugiola ha scritto:più di te?Sil70 ha scritto:c'è un tipo interessante che becco ogni tanto quando vado a fumare....peccato sia basso!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ripassa la proprietà intransitiva quando il piccolo guarda i cartoni!Lightblue ha scritto:Formula diversa stesso concetto!
Sil70 ha scritto:ripassa la proprietà intransitiva quando il piccolo guarda i cartoni!Lightblue ha scritto:Formula diversa stesso concetto!
MA se riguardi ,ho corretto,ho messo come noi,pensa che fortuna avrebbe due al posto di unaSil70 ha scritto:Cappe....non si fanno queste cose alla tua compagna di camicia!![]()
![]()
![]()
Mary....no!
invece io sembra che interessi a qlc. Insomma nn son tanto pratica, ma quando mi incrocia con l'auto mi guarda (io nn ricambio ovviamente) E' da parecchio. Però mi smbra strano, insomma ha l'età di papà (anche se ne dimostra 20 in meno), eppoi chi guarda la mia macchina lo nota subito che sono una mamma con bimbi piccoli.Sil70 ha scritto:c'è un tipo interessante che becco ogni tanto quando vado a fumare....peccato sia basso!
quale scuola alta?!? mi son fermata alla maturità io....tutta dote naturale, mi spiase!Lightblue ha scritto:Sil70 ha scritto:ripassa la proprietà intransitiva quando il piccolo guarda i cartoni!Lightblue ha scritto:Formula diversa stesso concetto!
Io non ho fatto le scuole alte come te!
In effetti avrei bisogno di qualche lezione di...
Cattiveria!
quale scuola alta?!? mi son fermata alla maturità io....tutta dote naturale, mi spiase!![]()
capperugiola ha scritto:MA se riguardi ,ho corretto,ho messo come noi,pensa che fortuna avrebbe due al posto di unaSil70 ha scritto:Cappe....non si fanno queste cose alla tua compagna di camicia!![]()
![]()
![]()
Mary....no!![]()
![]()
capperugiola ha scritto:quale scuola alta?!? mi son fermata alla maturità io....tutta dote naturale, mi spiase!![]()
E che doti MA![]()
![]()
Sil70 ha scritto:capperugiola ha scritto:MA se riguardi ,ho corretto,ho messo come noi,pensa che fortuna avrebbe due al posto di unaSil70 ha scritto:Cappe....non si fanno queste cose alla tua compagna di camicia!![]()
![]()
![]()
Mary....no!![]()
![]()
e pensa che fatica...messe in colonna per farne una sola!![]()
![]()
![]()
Mary...vorrà toccare con mano!![]()
![]()