trattasi di una proprietà di circa 300 mq, su un terreno di 3000 mq, con accanto un fienile crollato post sisma 2012, che provvederò a risistemare, almeno per metterlo in sicurezza e sfruttare una bellissima tettoia come garage e spazio cene...
planimetrie

la casa è composta da un corpo centrale di 10x10 mt, più un bassocomodo che sfrutto in parte per bagnetto/lavanderia al piano terra (il resto è locale caldaia, garage e locale "giardinaggio"
al momento non ho tutti i mobili, devo poi "animarla con alcuni quadri ed accessori colorati.
il mio intento è di avere una base bianchissima e luminosa da ravvivare con particolari colorati. purtroppo le pareti colorate o cmq le superfici colorate (tipo cucina) non mi piacciono per niente...
iniziamo con la prima carrellata post montaggio cucina, divano e letto

piastrelle al piano terra 60x60 grigio effetto cemento
piastrelle piano prima bianco sporco 60x60 con finitura "zampa di gallina"
divano Samoa Spirit 230x290 in tessuto nero cat. B
letto Samoa curious 220x200 in tessuto antacite cat. B
cucina arrital Area con top su disegno in corian, laccata bianco opaco effetto seta.
isola 320x120, 4 colonne 240 x 60, con frigo incassato, forno bianco e 2 colonne dispensa.
mi mancano
finestre in pvc bianco da montare a metà giugno
2 tavoli bianchi opachi, uno x salotto e l'altro per sala da pranzo
8 sedie nardi verdi lime per sala da pranzo
4 sedie panton bianche lucide in firba di vetro x tavolo salotto
montati nel WE cabina armadio ikea molto semplice, con appendiabiti a barra, 2 cassettiere malm bianche con gola
2 comodini malm bianchi con gola x il il letto
seguiranno foto dei bagni, sempre tutti smaltati bianchi, con resina trasparente nella doccia
questo we dovrebbe arrivarmi altro matriale, seguiranno altre foto...